Svelato Il Trattamento Antiage Di Fine Anno

Antiage

Svelato Il Trattamento Antiage Perfetto Per Le Feste Di Fine Anno.

Il trattamento Antiage ideale è Il lifting naturale. In vista delle feste rigenera la cute e promuove il ricambio cellulare.

Pelle grigia e spenta? L’epidermide ha perso tono ed elasticità? Corri subito ai ripari con la formula-lifting che in sole tre mosse nutre, riduce le rughe e illumina viso e décolleté.

Mancano poche settimane all’appuntamento con le feste di fine anno, al quale si arriva come sempre stanchi e stressati, portando sulla pelle i segni di dodici mesi spesso impegnativi e faticosi. Per cancellare dal viso rughe d’espressione e impurità, segui per una settimana i consigli del nostro “lifting naturale”.

 

L’Integratore Liquido Di Dicembre

Ogni mattina per almeno un mese, prima di fare colazione, bevi un bicchiere di Acqua tiepida con un cucchiaino di miele di tarassaco (depurativo, tonifica il fegato e l’intestino) e il succo di un limone (diuretico): con un unico gesto, tonifichi l’attività di reni e intestino e acceleri il processo di eliminazione delle scorie che inquinano la pelle, rendendola flaccida e asfittica.

 

  • Senza Bisturi E Senza Chimica, Puoi Cancellare I Segni D’Invecchiamento

 

Ecco I trattamenti Che
Ti “Cambiano Faccia” In Sette Giorni

 

Per dare nuova luce all’epidermide del viso, del collo e del décolleté, quella più fragile e più esposta alle aggressioni del freddo e dell’aria secca e inquinata degli ambienti chiusi, è indispensabile intervenire subito con un “pacchetto” di trattamenti naturali e un integratore naturale che hanno tre obiettivi:

  • Nutrire il derma in profondità, e purificarlo, eliminando le cellule morte e le tossine cutanee.
  • Levigare e spianare le rughe, riattivando la produzione di collagene.
  • Illuminare l’incarnato ed eliminare macchie, rossori e impurità.

 

Da Cosa Dipendono
Pelle Atonica E Colorito Spento?

I reni, i “motori”dell’energia, affaticati ti riempiono di radicali liberi.

Per la medicina cinese i reni sono gli organi della depurazione ma anche dei “forzieri” di energia. Se lavorano a regime, il corpo non accumula tossine e non invecchia troppo in fretta.

Una pelle atonica, qualche rughetta qua e là, impercettibili segni di cedimento che diventano di giorno in giorno più marcati: sono tutti sintomi di una pelle che sta perdendo vigore e richiede un pronto intervento rivitalizzante.

All’origine del processo d’invecchiamento ci sono spesso fattori d’intossicazione interna (dieta sregolata, abuso di alcol, fumo, zuccheri raffinati e farmaci) e squilibri fisiologici nei processi di drenaggio delle scorie di cui sono responsabili principalmente due organi: i reni e l’intestino.

Se questi organi non riescono a smaltire regolarmente le tossine, queste ultime restano in circolo e poco alla volta migrano nei tessuti fino a depositarsi negli strati epidermici.

 

  • Eccoci Finalmente Al Magico Trattamento Antiage ...

 

Scopri Come Rigenerare La Tua Pelle Con
3 Semplici “Trucchi” Naturali

Antiage

Con oli, resine e latti vegetali la cute ritrova colorito e tonicità. Merito della soia, della mirra e delle essenze floreali, ricche di ormoni vegetali antietà.

Oltre ad assumere per tutto il mese l’integratore di miele e limone (vedi la ricetta sopra), ripeti ogni sera prima di coricarti questi semplici trattamenti cosmetici: una maschera, una pulizia riattivante e un massaggio nutriente che eliminano i segni di stanchezza e, mentre dormi, ti regalano una pelle nuova!

 

1. Miele E Mirra
Per Nutrire Il Derma

  1. La sera, dopo aver pulito la pelle, mescola 2 cucchiai di miele con 3 gocce di olio essenziale di mirra.
  2. Spalma il composto su viso, collo e décolleté.
  3. Lascia agire la maschera 20 minuti.
  4. Risciacqua.

 

2. Soia
Per Illuminare La Cute

  1. Fai bollire una mela in un pentolino di latte di soia, ricco di fitormoni antietà, schiacciala e filtra il liquido così ottenuto.
  2. Unisci 2 gocce di olio essenziale di geranio e applicalo sul volto e sul collo come se fosse un latte detergente, facendolo penetrare in profondità con movimenti circolari dei polpastrelli.
  3. Risciacqua ancora.

 

3. Neroli
Per Attenuare Le Rughe

  1. Infine, aggiungi 4 gocce di olio essenziale di neroli e 4 gocce di olio di rosa mosqueta a una crema neutra che usi come crema da notte.
  2. Fai penetrare la crema con un lento massaggio.

 

Ecco Cosa Ottieni A Fine Cura:

  • Già dopo una settimana di cura la pelle di viso e collo appare più distesa, elastica e luminosa.
  • Dopo 15 giorni migliora la microcircolazione e si attenuano la couperose, gli arrossamenti e l’acne.
  • Dopo 3-4 settimane, si forma nuovo collagene e le rughe risultano meno “incise”.

 

Magici
Bagni Di Luce Antiage

Antiage

Secondo la cromoterapia, le onde elettromagnetiche emesse dalla luce sono in grado di attivare profondi cambiamenti biochimici nelle cellule e di innescare i processi di rinnovamento organico.

In particolare, alla frequenza oscillatoria della luce arancione si attribuiscono proprietà stimolanti sull’irrorazione sanguigna e sulla formazione del collagene.

Eccezionale l’effetto Antiage dell’arancione. È un colore solare che in inverno risulta carente, e fare bagni di luce in questa tinta aiuta a contrastare i processi di invecchiamento epidermico, favorendo il ricambio cellulare.

 

Come fare:

Acquista una lampadina arancione e montala su una lampada da tavolo.

Esponiti alla luce (a occhi chiusi) per 10 minuti al giorno per un ciclo di almeno 15 giorni.

 

Leggi anche:

► Lifting Naturale Per Il Viso

 

A Domani Con La Prossima Guida! 🙂