Problemi Al Lavoro? Risolvili Con I Fiori!

Problemi Al Lavoro

Se hai problemi al lavoro i rimedi floreali di Bach sono ideali soprattutto se hai poco tempo da dedicare alle cure. Se presi quattro volte al giorno hanno un effetto ricostituente. Ne avvertirai i benefici in una sola settimana. I fiori di Bach si possono anche combinare tra loro per agire su più fronti. I…

Continua a leggere →

Come Affrontare L’Esaurimento Nervoso Di Primavera

Esaurimento Nervoso

Perché Ti Parlo Di Esaurimento Nervoso Di Primavera? L’Esaurimento ha vita facile in questo periodo perché il cambio di clima, le turbe ormonali e l’ora legale ci mandano fuori fase … Gli antichi romani celebravano il capodanno all’inizio della primavera, quando tutto rinasce. È in questa stagione, infatti, che avviene la produzione di serotonina ed…

Continua a leggere →

Ecco La Tua Guida Verde Anti Stress

Stress

Stress Con Affaticamento, Insonnia, Scarsa Concentrazione … A Marzo Nervi E Cervello Sono Più Delicati Che Mai. Ecco Come Recuperare Energia E Vitalità, Con Erbe E Cibi Ricostituenti. Stress a primavera? Poche cose si aspettano come la primavera eppure con lei arriva anche lo Stress. Le prime giornate di sole, la comparsa delle gemme sugli alberi,…

Continua a leggere →

Cambio Di Stagione Sintomi E Rimedi Contro Lo Stress

Cambio Di Stagione Sintomi

Cambio Di Stagione Sintomi E Rimedi Con I Tre Super-Alleati Anti Stress … Cambio Di Stagione Sintomi che iniziano con una sensazione di stanchezza e nervosismo. Poi, seguono i sintomi più fastidiosi: inappetenza, colite, tachicardia … In molti di questi casi la diagnosi del medico chiama in causa lo stress. Una condizione psicologica che diventa…

Continua a leggere →

Cura Ricostituente Per Stanchezza Con Gli Asparagi

Cura Ricostituente Per Stanchezza

Massimiliano, Una Cura Ricostituente Per Stanchezza Con Gli Asparagi? Sì, Proprio Così, Rinforzante, L’Asparago Nutre Il Tessuto Nervoso, Risolve L’Astenia E Ripulisce Tutti Gli Organi Interni. Fantastico l’asparago, di più di una Cura Ricostituente Per Stanchezza, infatti, nella medicina popolare era utilizzato come tonico e sedativo per curare reumatismi, mal di denti e carenze visive. Oltre a…

Continua a leggere →

Page 1 of 3