Stress Rimedi

Stress Rimedi

Stress Rimedi? Lo stress ha molti volti ed effetti negativi, ma può essere combattuto su vari fronti con rimedi specifici.

 

Ecco cosa provoca:

  • Stanchezza
  • Cattiva digestione
  • Dolori Muscolari
  • Problemi Circolatori
  • Insonnia
  • Svogliatezza
  • Ansia
  • Depressione
  • Irritabilità

 

  • Nei periodi più faticosi,  come questo, per il cambio di stagione, questi sintomi possono presentarsi anche tutti assieme, Accendendo l’Urgenza di Affrontarli.

 

Qual è la Soluzione Giusta? Stress Rimedi ►Prova un ciclo di Cura con i Prodotti Naturali e Minerali, Utili al Riequilibrio che ti Svelo qui di seguito.

 

  • Segreto Ossigeno Nascente

Utile per “ripararsi” L’ossigeno è il primo elemento della vita.

Riempie i polmoni, e fa respirare ogni cellula del nostro corpo che è così rinforzata nei confronti di infezioni, virus, malattia.

Di ossigeno ne abbiamo a disposizione sempre meno: l’atmosfera oggi ne ha un livello medio del 20% contro il 40% di un tempo.

 

Ecco il Segreto per Te:

Esistono integratori che producono, nel nostro organismo, Ossigeno Nascente, forniscono minerali, enzimi, aminoacidi, combattono i radicali liberi. Un ottimo integratore lo puoi trovare cliccando qui: Ossigeno Nascente.

 

Come puoi fare:

Fai un ciclo di almeno tre mesi, con assunzione quotidiana. È il modo per restituire all’organismo l’ossigeno che l’inquinamento ti ha tolto.

 

  • Segreto ► Magnesio

Tensione, Ansia, Sensazione di Affaticamento, ecco alcuni sintomi della mancanza di Magnesio, il minerale più importante del nostro organismo.

Presiede 325 reazioni biochimiche e, quando manca, innesca una catena di disturbi che vanno dall’ipertensione all’emicrania, crampi, difficoltà ad addormentarsi e risvegli frequenti, accentuazione della sindrome premestruale, anche iperglicemia e sovrappeso.

Mi sento di affermare che il magnesio non basta mai, perché la nostra alimentazione ne fornisce poco e la nostra vita ne consuma molto.

Un’integrazione di magnesio è di solito raccomandabile anche perché non dà effetti da sovradosaggio.

 

Come puoi fare:

Esistono molti integratori di magnesio in commercio, sia in compresse sia in polvere. La dose è di solito di una compressa o un cucchiaino al giorno.

 

  • Segreto ►Isoflavoni 

Per Ciclo e Menopausa. Gli sbilanciamenti ormonali del ciclo mestruale della menopausa portano con sé molti disturbi: mal di testa, squilibri di pressione e tutti i sintomi che le donne ben conoscono.

Gli Isoflavoni, dalla struttura simile agli estrogeni, riducono i sintomi e proteggono dalle malattie.

 

Come puoi fare:

Un ciclo di uno o due mesi con assunzione quotidiana di 1 o 2 capsule di integratore.

 

  • Segreto ► Salice

Il salice bianco ha spiccate proprietà antinevralgiche e analgesiche.

Contiene glucosidi dell’alcool salicilico, sostanze utili per il mal di testa, gli stati febbrili, i dolori reumatici e muscolari e per la sintomatologia influenzale e premestruale.

 

Come puoi fare:

Si utilizza la corteccia come decotto, 2 grammi in 100 ml di acqua. Due, tre tazze al giorno.

 

  • Segreto ► Sali di Schuessler

Per rigenerare l’organismo, disintossicarlo, drenarlo dalle scorie, ci sono dodici preparati biochimici funzionali biologicamente simili a quei minerali dei nostri tessuti cellulari che non possiamo assumere tramite l’alimentazione.

Adatti a curare quasi tutti i disturbi poiché hanno lo scopo di correggere lo squilibrio minerale alla base delle malattie. Vendibili anche senza ricetta medica, privi di controindicazioni ed effetti collaterali, non interferiscono con altri farmaci.

 

Come puoi fare:

I Sali di Schuessler sono polveri da somministrare direttamente in bocca o sciolti in acqua. La quantità giornaliera va assunta, a piccoli sorsi, almeno 15 minuti lontano dai pasti. La frequenza della somministrazione è in relazione alle caratteristiche della sindrome da trattare, in generale variano da 3 a 6 al giorno.

 

In questa Guida di “Stress Rimedi” ti ho descritto 5 Potenti Strumenti per Abbattere lo Stress e ti suggerisco di agire sul Tuo Stile di Vita anche a piccoli cambiamenti per creare un ambiente attorno a Te sempre più Sereno e Rilassato.

Potrebbe Interessarti Anche:

 Stress Da Vacanza

 

A Domani Con la Prossima Guida! 🙂