Rimedi Per Eliminare La Cellulite A Settembre

Rimedi Per Eliminare La Cellulite

In questa guida ti svelo i rimedi per eliminare la cellulite al rientro dalle ferie e in autunno. Affronteremo il problema in modo soggettivo iniziando da una semplice domanda: Sei pigra, dinamica o eccessiva? Scegli la soluzione che fa bene per te!

Il modo in cui vivi le ferie si riflette sulla tua linea e personalizzare le cure è necessario per avere buoni risultati.

Sei rientrata in città e hai ripreso lo stile di vita consueto. Dopo un paio di giorni di riassestamento, hai il tempo di salire sulla bilancia e fare il punto della situazione di conseguenza darai un occhio al peso e uno alla pelle.

 

Adesso Puoi Scoprire Quali Sono
I Rimedi Per Eliminare La Cellulite
A Settembre E In Modo Soggettivo

Ti propongo 3 “tipi” per tre soluzioni, distinguendo quindi, tre tipi di “vacanze”:

  • Se sei dinamica - In ferie hai saputo unire il benessere allo svago e al riposo: hai curato la dieta, hai fatto movimento e al ritorno ti sei ritrovata più in forma di quando sei partita.
  • Se sei pigra - Hai scelto una vacanza di tutto riposo, hai fatto poco movimento e hai mangiato più del solito. Risultato: hai messo su qualche chilo e, complici il caldo e la scarsa attività, hai le gambe visibilmente appesantite.
  • Se sei eccessiva - Troppo sole, poco sonno, troppi "pasticci" nell'alimentazione: per le "eccessive" la vacanza è un momento in cui non porsi limiti. L'organismo si è sovraccaricato di radicali liberi, il fegato è stato messo a dura prova, l'intestino è sottosopra. Di questa situazione ne risentono anche la pelle, la circolazione a livello delle gambe e il tessuto sottocutaneo, dove l'organismo "stocca", cioè immagazzina le tossine.

 

Se Sei “Dinamica” Ti Suggerisco I Seguenti
Rimedi Per Eliminare La Cellulite
Un Po’ Di Nuoto E Olio Di Carota

Rimedi Per Eliminare La Cellulite

Se sei dinamica ti basta davvero poco per mantenere i risultati ottenuti durante le vacanze: soprattutto se in ferie hai avuto la piacevole sorpresa di verificare che un paio di settimane di nuotate hanno funzionato meglio che le sedute in palestra durante l’anno!

Il consiglio per te è di continuare anche durante l’autunno a mantenere una moderata attività fisica e, se possibile, proseguire con il nuoto. Anche senza il beneficio supplementare dell’acqua di mare, rappresenta comunque un toccasana per alleggerire, tonificare e levigare le gambe.

Dopo la doccia, è utile applicare un’emulsione o una crema per il corpo a base di olio di oliva, a cui si è aggiunta qualche goccia di olio di carota, ottenuto per spremitura a freddo dell’ortaggio, il suo colore aranciato e luminoso ne rivela la ricchezza di carotenoidi, dalle proprietà antiossidanti.

 

Interrompo un attimino la tua lettura per chiederti un favore. Se ti piacciono le mie guide ti chiedo di condividerle con i tuoi amici. Questo è il miglior modo per mantenere gratuito e incrementare questo servizio. Grazie! 🙂

 

Se Sei "Pigra" Ti Suggerisco I Seguenti
Rimedi Per Eliminare La Cellulite
Dieta E Gocce Stimolanti

Rimedi Per Eliminare La Cellulite

Per alleggerire può essere utile adottare per una settimana una dieta proteica e ricca di verdure.

A colazione tè o caffè con l'aggiunta di latte scremato e muesli.

A pranzo e a cena proteine con verdure crude.

Frutta due-tre volte al giorno lontano dai pasti.

Due volte alla settimana consuma a pranzo o a cena pasta, riso o cous cous al posto delle proteine, con verdure.

Contro la stasi circolatoria delle gambe, prendi Hamamelis 4 CH. La dose è di 15 gocce o 3 granuli due volte al giorno da sciogliere sotto la lingua.

 

Se Sei "Eccessiva" Ti Suggerisco I Seguenti
Rimedi Per Eliminare La Cellulite
Cardo, Nux E Probiotici
Spazzano Via Tutte Le Tossine

Rimedi Per Eliminare La Cellulite

Qui occorre favorire l'eliminazione delle tossine e aiutare il fegato nei suoi processi di disintossicazione:

Assumi un fitoterapico a base di piante "amiche" del fegato: Cardo mariano e Chrysantellum (un paio di compresse o capsule al giorno).

Bevi molta acqua durante la giornata.

Il rimedio omeopatico per le eccessive più stressate da fumo, alcool, caffè, scarsità di sonno sarà Nux vomica 5 CH: 4-5 granuli al giorno da sciogliere sotto la lingua, per una ventina di giorni.

Se in vacanza vi sono state alterazioni dell'alvo, con diarrea del viaggiatore o stitichezza, assumi un probiotico a base di enterobatteri per 20 giorni (una capsula al mattino e una alla sera).

 

Leggi Anche:

► Gel Di Aloe: Il Più Efficace Contro La Cellulite

► Frullati Anticellulite: La Guida Completa

 

Ricetta Video ► Frullato Anticellulite:

Frullato Anticellulite Con Pomodori, Carote E Prezzemolo

 

Per Eliminare La Cellulite, Impara Ad Eliminare Il Grasso Corporeo, E Non Semplicemente A Ridurre Il Peso!

Rimedi Per Eliminare La Cellulite

► Dimagrire In 4/4

Semplice Dimagrire in 4/4, Perché? Perché questo Speciale Corso è assimilabile in appena 4 Giorni dove ti guiderò, passo dopo passo, fino al tuo peso ideale e non solo … infatti all'interno del Corso troverai Trucchi e Tecniche davvero uniche e alla portata di tutti, spiegate in modo semplice, infatti, chiunque le può realizzare fin da subito.

Troverai 4 sezioni: una Dedicata allo Studio, e le altre tre Dedicate alle Istruzioni per la mattina (Colazione), metà giornata (Pranzo) e la sera (Cena). Attenzione! Non troverai un ricettario. Dovrai cogliere le chiavi segrete universali, poi sarai tu a saper scegliere gli alimenti adatti per te.

Non finisce qui .... il più Potente è proprio il Capitolo Speciale con le 16 Chiavi per la Perdita di Grasso Permanente.

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂