In questa guida ti svelo quali sono i rimedi naturali per sgonfiare la pancia per agevolare la perdita di grasso addominale. Se hai la pancia piena d’aria ti salva la rodiola. Questa pianta riduce il meteorismo ed evita che i tessuti “sani” si trasformano in tessuti adiposi. E se la abbini all’olio di patchouli, combatte anche ritenzione e cellulite.

 

Per Eliminare Il Grasso Addominale Utilizza
I Rimedi Naturali Per Sgonfiare La pancia

Se il problema è il grasso addominale, perché bisogna utilizzare i rimedi naturali per sgonfiare la pancia?

A volte l’ingrassamento del punto vita è dovuto alla formazione di gonfiore: ma se la pancia è piena d’aria, si fermano tutti i meccanismi metabolici e l’adipe inizia ad accumularsi.

I rimedi naturali per sgonfiare la pancia che ti suggerisco in queste pagine evitano quindi che il gonfiore si trasformi in grasso e puoi anche utilizzarli a titolo preventivo quando cioè la circonferenza addominale e lo spessore della plica di grasso sono al di sotto dei livelli di guardia.

Adesso passiamo alla pratica per l’utilizzo dei rimedi naturali per sgonfiare la pancia cominciando dal riequilibrio alimentare.

 

Cibi No
Stop A Salumi E Zucchero: Creano Ristagni Di Liquidi

[bullet_block large_icon=”18.png” width=”” alignment=”center”]

  • I salumi provocano Ritenzione – I salumi, soprattutto in busta, al limite non andrebbero consumati più di 2 volte la settimana con una porzione di verdure: i grassi e gli additivi che contengono scatenano il gonfiore.
  • Il Sale Favorisce La Stasi Linfatica – Il cloruro di sodio (sale bianco da cucina) frena la circolazione e crea ristagni linfatici. Sostituiscilo con il sale rosa dell’Himalaya, ricco di minerali riattivanti.
  • Lo Zucchero Bianco Crea Gas – Lo zucchero bianco causa fermentazioni intestinali e manda in tilt l’intestino. Toglilo per 30 giorni dalla dieta e usa il miele, ricco di vitamine utili al metabolismo.

[/bullet_block]

 

Cibi Sì
Largo A Semi Di Lino E Olio D’Oliva: Ti Depurano

[bullet_block large_icon=”28.png” width=”” alignment=”center”]

  • I Semi Di Lino Combattono La Stitichezza – Per un mese ogni sera metti un cucchiaino di semi di lino in un bicchiere d’acqua naturale. La mattina filtra il liquido e bevilo: stimoli la peristalsi.
  • L’Olio D’oliva Lubrifica Il Tubo Digerente – L’olio extravergine d’oliva, aggiunto a crudo, elimina le infiammazioni dagli organi digestivi e drena le tossine digestive. Per un mese, usalo al posto del burro.
  • Lo Yogurt Depura, Drena E Sgonfia – Un vasetto al giorno depura la flora batterica ed evita le fermentazioni. Lo yogurt naturale parzialmente scremato o magro è ricco di probiotici: mangialo a colazione per un mese al posto del latte, e il punto vita si assottiglierà.

[/bullet_block]

 

Se Ti È Piaciuta Fino A Qui Questa Guida, Condividila Subito Con I Tuoi Amici, Grazie! 🙂

[social_sharing style=”style-17" fb_like_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/rimedi-naturali-per-sgonfiare-la-pancia/” fb_color=”light” fb_lang=”it_IT” fb_text=”like” fb_button_text=”Share” tw_lang=”it” tw_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/rimedi-naturali-per-sgonfiare-la-pancia/” tw_name=”https://www.massimilianoricciardi.com/rimedi-naturali-per-sgonfiare-la-pancia/” tw_button_text=”Share” g_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/rimedi-naturali-per-sgonfiare-la-pancia/” g_lang=”it” g_button_text=”Share” alignment=”center”]

 

L’Erba Da Prendere Ogni Giorno
La Rodiola “Assorbe” I Gas Addominali

La rodiola (Rhodiola rosea) è una pianta dimagrante e stimolante del metabolismo, scioglie i grassi nei tessuti, riducendo lo spessore dei pannicoli adiposi e il peso corporeo totale. Inoltre placa la fame su base ansiosa ed evita il gonfiore tipico dei soggetti che ingurgitano aria mangiando o continuano a “piluccare”.

Come puoi fare: Assumi l’estratto secco di rodiola in capsule, una capsula tre volte al giorno per un mese.

 

Le Frizioni Rimodellanti
Con Cedro E Patchouli, Cedimenti Addio!

Per mantenere i risultati ottenuti e sgonfiare i tessuti, utilizza gli oli essenziali di cedropatchouli.

 

Come puoi fare: Usa 3 gocce di ciascun rimedio diluite in 2 cucchiai di olio di jojoba.

Applicale localmente a tutto il girovita e nelle zone del corpo che appaiono più gonfie, almeno 2 volte alla settimana per un mese, frizionando e massaggiando le varie aree in modo circolare oppure nel corso di una seduta di massaggio rilassante generalizzato.

 

Ecco I Benefici Dei
Rimedi Naturali Per Sgonfiare La Pancia

[b[bullet_block large_icon=”23.png” width=”” alignment=”center”]p>

  • Ti Dreni In Profondità E Digerisci Meglio – Associando cibi, integratori e oli ripulisci in profondità i tessuti, in particolare il tubo digerente, con un’azione snellente generale.
  • Hai La Pancia Meno “Pesante” – Un corpo depurato si sgonfia in fretta: le prime ad andarsene sono le tossine che si depositano nell’addome, e la pancia torna piatta.
  • Elimini I Liquidi Nella Parte Bassa Del Corpo – Se l’addome si alleggerisce, l’intestino “pesa” di meno e migliora la circolazione degli arti inferiori. Risultato? Gambe e cosce si assottigliano.

[/[/bullet_block]p>

 

Il Corso Inizia Qui:

► 0) Come Eliminare Il Grasso Addominale In 2 Settimane

► 1) Come Rassodare La Pancia In 2 Settimane

► 2) Programma Brucia Grassi Generalizzato

3) Rimedi Naturali Per Sgonfiare La Pancia (Questa è la guida che stai leggendo adesso).

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂