In questa guida ti spiego come attuare un fantastico programma brucia grassi, proprio quello che serve quando l’adipe è dappertutto. Usa Incenso E Caffè Verde. Sono gli stimolanti naturali che “attaccano” il pannicolo adiposo dell’addome. E neutralizzano anche i cuscinetti più ostinati. In un mese.

 

Ecco Come E Perché Bisogna Attuare
Un Programma Brucia Grassi Generalizzato

Se la circonferenza della pancia supera i 102 cm serve un programma bruciagrassi più generalizzato, che non sia limitato all’addome. Infatti, in queste situazioni l’accumulo di grasso è diffuso anche ad altri distretti del corpo e penetra i tessuti in profondità. E per eliminarli può essere necessario un po’ più di tempo, almeno un mese.

Passiamo alla pratica iniziando il programma brucia grassi correggendo la dieta:

 

Cibi No
Dimezza Le Farine Bianche Consumale Solo A Pranzo

[bullet_block large_icon=”18.png” width=”” alignment=”center”]

  • Pasta E Riso Solo Integrali – Per 15 giorni, evita le farine bianche, intasano il metabolismo e stimolano uno degli ormoni più implicati nell’ingrassamento della pancia: l’insulina.
  • Rinuncia Ai Dolci Industriali – Sono troppo pieni di grassi animali e di zuccheri che favoriscono l’accumulo di trigliceridi. In più, non ti saziano: sostituiscili con i dolci integrali e casalinghi.
  • La Pizza Peggiore È Al Prosciutto – Il mix di mozzarella, affettati e pasta lievitata “pesa” sullo stomaco, rallenta l’attività metabolica e gonfia la pancia. Ami la pizza? Scegli quella alle verdure.

[/bullet_block]

 

Cibi Sì
Riso E Legumi Al Posto Della Carne: Ti Rassodano

[bullet_block large_icon=”28.png” width=”” alignment=”center”]

  • Ogni Giorno La Pasta Grezza – Le paste biologiche di colore scuro sono quelle più ricche di fibre e sali minerali depurativi: favoriscono l’evacuazione e riducono la circonferenza addominale.
  • Piselli Stufati, Proteine Light – I piselli stufati, come tutti i legumi, sono una fonte di proteine nobili che rassodano i tessuti dall’interno ed evitano che si “infiltrino” di grasso.
  • Col Riso Eviti La Stipsi – Alterna la pasta al riso integrale: i suoi amidi disintossicano l’intestino, che è il tuo principale motore bruciagrassi. Condiscilo con l’olio d’oliva, che ti purifica.

[/bullet_block]

 

Se Ti È Piaciuta Fino A Qui Questa Guida, Condividila Subito Con I Tuoi Amici, Grazie! 🙂

[social_sharing style=”style-17" fb_like_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/programma-brucia-grassi-generalizzato/” fb_color=”light” fb_lang=”it_IT” fb_text=”like” fb_button_text=”Share” tw_lang=”it” tw_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/programma-brucia-grassi-generalizzato/” tw_name=”https://www.massimilianoricciardi.com/programma-brucia-grassi-generalizzato/” tw_button_text=”Share” g_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/programma-brucia-grassi-generalizzato/” g_lang=”it” g_button_text=”Share” alignment=”center”]

 

L’Estratto Che Scioglie I Cuscinetti
Il Caffè Verde È Anche Anti Fame

I semi di caffè verde (Coffea arabica) sono ricchi di antiossidanti e caffeina. Hanno un’azione bruciagrassi naturale: sciolgono gli accumuli lipidici, facilitando la perdita di peso. inoltre riducono la fame di zuccheri.

Uso e dosi: devi assumere una capsula di estratto di caffè verde per 15-30 giorni, sempre alla mattina. La caffeina può avere effetto eccitante e provocare insonnia, nervosismo, tachicardia e agitazione: smetti subito l’assunzione se noti che questi sintomi si intensificano.

 

Associa L’Olio Stimolante
Il Mix Di Incenso E Cannella Ti “Asciuga”

Due o tre volte al giorno pratica un massaggio utilizzando 3 gocce di oli essenziali di incensocannella diluiti in 10 ml di olio di rosa mosqueta. Queste essenze possiedono un’azione drenante, riattivano la circolazione linfatica e rendono più morbidi i tessuti dove si sono accumulati i grassi maggiormente difficili da sciogliere.

 

[b[bullet_block large_icon=”94.png” width=”” alignment=”center”]p>

  • L’Idea In Più: Spremuta Ogni Giorno – Una spremuta fresca di arancia, bevuta la mattina, ti fornisce le vitamine e le fibre che mantengono attivo il metabolismo e impediscono il deposito di nuovo grasso.

[/[/bullet_block]p>

 

Ecco Cosa Ottieni
Mettendo In Pratica Questa Guida

[b[bullet_block large_icon=”23.png” width=”” alignment=”center”]p>

  • La Pancia Si Riduce E Non Aumenta Più – Sciogli i grassi dei pannicoli adiposi, riducendo in modo graduale ma duraturo la circonferenza dell’addome.
  • Riattivi I Meccanismi Bruciagrassi – Riattivi il metabolismo in generale, riducendo i depositi di adipociti anche a livello profondo.
  • Non Fai Alzare Colesterolo E Trigliceridi – Mantieni regolati i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, prevenendo le complicanze del sovrappeso.

[/[/bullet_block]p>

 

Il Corso Inizia Qui:

► 0) Come Eliminare Il Grasso Addominale In 2 Settimane

► 1) Come Rassodare La Pancia In 2 Settimane

2) Programma Brucia Grassi Generalizzato (Questa è la guida che stai leggendo adesso).

 

Il Corso Continua Qui:

► 3) Rimedi Naturali Per Sgonfiare La Pancia

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂