Se hai problemi al lavoro i rimedi floreali di Bach sono ideali soprattutto se hai poco tempo da dedicare alle cure. Se presi quattro volte al giorno hanno un effetto ricostituente. Ne avvertirai i benefici in una sola settimana. I fiori di Bach si possono anche combinare tra loro per agire su più fronti.

I rimedi floreali sono la soluzione ideale per chi non ha molto tempo da dedicare alla cura di sé. Basta assumerne quattro gocce, quattro volte al giorno, per ottenere un buon effetto ricostituente, che normalmente si sente già dopo una settimana di uso costante.

La loro azione riequlibrante sul piano emozionale aiuta a ridurre i sintomi attraverso i quali normalmente si avverte il calo di energia: la distrazione (utile Clematis), l’ansia da prestazione (Cerato), l’incapacità di concedersi una pausa di riposo (White Chestnut), il nervosismo (Chestnut Bud).

I fiori di Bach possono anche essere combinati fra loro, per agire su più fronti e ritrovare un equilibrio globale.

I fiori di Bach riequilibrano l’umore, aiutandoci ad affrontare il rientro con serenità. La dose è di 4 gocce, 4 volte al giorno.

 

Problemi Al Lavoro Di Distrazione
Alza Il Livello D’Attenzione Con
Chestnut Bud

È il rimedio indicato a chi, per distrazione, tende a perpetuare sempre gli stessi errori. Soprattutto quando il lavoro cui ci accingiamo è di suo ripetitivo e monocorde: per esempio la compilazione di dati, la copiatura, i lavori contabili … Questo rimedio riporta l’attenzione a buoni livelli.

PRENDILO SE … – Non ne puoi più della solita routine lavorativa e ti senti nervoso e irascibile.

 

Clematis
Elimina Il Senso Di Sonnolenza

È il rimedio adatto per chi, nel tentativo di sviare dalle incombenze, tende a volar via con la mente, col risultato di disperdere le energie. La sua funzione è farci ritornare nel presente, nel pieno delle nostre facoltà.

PRENDILO SE … – Hai la mente annebbiata, sbadigli spesso, sei svogliato e hai un fastidioso senso di sonnolenza.

 

Quando I Problemi Al Lavoro
Sono Generati Dalla Mancanza Di Sicurezza
Cerato Te La Restituisce

Sai di aver fatto un buon lavoro, ma hai bisogno che il tuo superiore te lo dica. Sei sempre alla ricerca di consensi e attestati della tua idoneità sul campo, scegli Cerato, che ti rinsalda nella consapevolezza delle tue competenze.

PRENDILO SE – Vivi ogni nuovo lavoro come una prova d’esame.

 

I Problemi Al Lavoro Dei Rimuginatori
Li Risolve White Chestnut

Il fiore adatto per i grandi rimuginatori, che pensano, ripensano, riflettono, senza riuscire mai a “staccare”. White Chestnut aiuta il pensiero a ritrovare la sua fluidità. Con questo fiore ritroverai finalmente la concentrazione.

PRENDILO SE – Tendi a diventare ossessivo e perdi parecchio tempo anche nell’eseguire compiti non impegnativi.

 

Il Corso Completo Inizia Qui:

► 1) Come Affrontare Il Rientro Dalle Vacanze

 2) Alimenti Per Il Sistema Nervoso: La Dieta Dei 6 Sapori

► 3) Ansia Da Lavoro: Ritorno “Dolce” Con Queste Erbe

► 4) Aromaterapia Energetica Per Il Miglior Rientro

5) Problemi Al Lavoro? Risolvili Con I Fiori! (Questa è la guida che stai leggendo adesso).

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂