Lifting Naturale Per Ringiovanire Il Viso, È Possibile?

Ringiovanire il Viso con il Lifting Naturale da molti è considerata un’utopia. Secondo te è possibile contrastare gli effetti del tempo senza ricorrere al bisturi?

Grazie ad alcuni prodotti naturali sia in vendita, sia fai da te, ad esempio quelli contenenti estratti di uva rossa, alghe e grano, potrai ottenere risultati fantastici pari e superiori a quelli ottenuti con il bisturi e a differenza dell’uso di quest’ultimo potrai agire in autonomia e i risultati saranno Veri e Naturali.

Le prime tracce della perdita di tono cutaneo interessano in genere il collo e il viso.

 

Via Per Sempre
L’Effetto “Bull-Dog”

Per ridare al volto il naturale aspetto ovale e allontanare il rischio dell’effetto “bull-dog” esistono trattamenti cosmetici ad azione lifting rassodante, in grado di rimodellare in modo naturale il viso.

Ad esempio sieri cosmetici o gel a base di estratti di alghe e germe di grano, donano un colpo di luminosità istantanea tipico dell’efficacia lifting, e si rivelano un potente prodotto anti-età dovuto all’azione ristrutturante e rassodante.

I segni di stanchezza sono minimizzati e la pelle si fa più compatta.

Per Ringiovanire il Viso con il Lifting Naturale, ti suggerisco di usare questi tipi di prodotti la mattina sotto l’eventuale trucco e la sera, prima delle abituali cure cosmetiche del viso per la notte.

Usati con costanza questi gel aiutano la pelle a ritrovare compattezza e luminosità.

 

Alternativa Valida
Alla Chirurgia Estetica

Fino a pochi anni fa la chirurgia estetica sembrava l’unica risorsa per affrontare i cedimenti cutanei dovuti al tempo e Ringiovanire il Viso con il lifting Naturale era considerata solo una credenza popolare. In effetti, una pelle lassa, poco tonica e scarsamente elastica conferisce al viso un’aria affaticata e un aspetto invecchiato, che la maggior parte delle donne e anche tanti uomini vivono con disagio.

La dermo-cosmetica è recentemente evoluta in modo esponenziale offrendo prodotti e tecniche sempre più utili ed efficaci per prevenire e anche trattare il rilassamento cutaneo. Per tecniche non intendo solo quelle di digitopressione e massaggio. Intendo anche quelle per l’utilizzo d’ingredienti naturali lavorati e miscelati nelle quantità e modi calibrati, ottenendo i risultati sperati.

Le cure cosmetiche rassodanti sono oggi una realtà, offrendo la possibilità di ritardare e curare i segni del tempo con semplice applicazione locale, limitando il ricorso alla chirurgia estetica nelle situazioni più compromesse.

Potente contro rughe, gonfiori, borse e occhiaie il trattamento con preparati cosmetici a base di principi attivi vegetali come estratti di aloe e di achillea.

 

[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]

  • È particolarmente interessante a scopo rassodante …

[/bullet_block]

 

Questi prodotti, infatti, agiscono sulla circolazione linfatica del microcircolo del derma, stimolando il ricambio del liquido interstiziale, migliorando l’ossigenazione cellulare, favorendo il drenaggio delle tossine.

Queste azioni combinate sviluppano un evidente effetto tensore sulle marcate rughe d’espressione e una riduzione considerevole di borse e gonfiori perioculari. In questo modo la pelle, rimodellata, apparirà più tonica e compatta.

 

 Potenti Risorse Del Naturopata
Per Il Lifting Naturale

[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]

  • Dall’uva rossa il segreto naturale di bellezza …

[/bullet_block]

Antiossidante ancora più efficace della vitamina C, il resveratrolo estratto dall’uva rossa rivitalizza i tessuti contrastando l’azione del tempo e di tutti i fattori come fumo, clima, raggi UV che danneggiano la pelle.

Oggi si può intervenire sui danni causati alla pelle dall’invecchiamento grazie a nuovi prodotti cosmetici, pensati per il trattamento ringiovanente e rassodante.

Alla base della loro efficacia vi sono i polifenoli, sostanze naturali estratte dall’uva rossa. I polifenoli sono potentissimi antiossidanti e sembrano anche più efficaci della vitamina C e della vitamina E nell’azione di neutralizzazione dei radicali liberi.

Tra queste sostanze vegetali il resveratrolo è quella con l’azione dermatologica e cosmetica più interessante: ha infatti una marcata azione antiossidante ed è dotato di un potente effetto antinfiammatorio e rilassante sulla muscolatura dei vasi sanguigni. In più, protegge la pelle dalle radiazioni UVB e stimola la proliferazione cellulare e la sintesi del collagene, aspetti decisivi per mantenere l’elasticità cutanea.

 

Per Ringiovanire Il Viso Con Il Lifting Naturale
Abbiamo Bisogno Di Uno Scudo Difensivo

Ecco uno scudo difensivo, il Resvetratrolo, proprio quando le difese cellulari antiossidanti non sono in grado di opporsi all’azione dei radicali liberi dell’ossigeno e si verifica nelle cellule un processo noto come stress ossidativo, a causa del quale le più importanti molecole costitutive della cellula, proteine, acidi nucleici e lipidi subiscono danni che ne compromettono funzione e vitalità.

A livello cutaneo i radicali liberi avviano processi d’invecchiamento provocando rilassamento e lassità cutanea, formazione di rughe e processi degenerativi.

Eccezionale il resveratrolo con la sua attività vaso rilassante che migliora la circolazione nel derma e il nutrimento della pelle.

Attenzione a Fumo, vento, freddo, raggi UV inducono perdita di tono e di elasticità dei vasi sanguigni, limitando l’apporto di ossigeno ai tessuti. Questi, costretti a rallentare il proprio metabolismo, producono elastina e collagene in quantità insufficiente avviando rapidamente il processo d’invecchiamento. L’uso di prodotti cosmetici a base di resveratrolo rivitalizza i tessuti e previene i danni da stress cutaneo.

L’applicazione quotidiana permette un progressivo rassodamento della pelle con distensione dei lineamenti del viso e attenuazione delle rughe.

 

Ringiovanire In Maschera

Le maschere cosmetiche si trovano in commercio e permettono di beneficiare delle ricerche più recenti sui ritrovati naturali. Oppure si possono fare in casa, con ingredienti quotidiani.

Almeno una volta ogni due settimane, o più spesso se necessario, può essere utile applicare una maschera viso ad azione rassodante e rigenerante.

Nuovi cosmetici, che utilizzano esapeptidi ed estratti di alga, sembrano avere le carte in regola per ridonare al viso quel sano turgore, quella naturale elasticità e tonicità che contribuiscono ad attenuare le rughe di espressione.

La particolare formulazione di questi prodotti permette l’immediato assorbimento dei principi attivi, promuovendo un evidente effetto lifting antirughe.

La maschera va applicata la sera mezz’ora prima di coricarsi oppure può anche essere utilizzata prima di una serata importante come siero di base per il trucco.
Fantastiche le maschere viso a base di acido glicolico e acido acetico. L’acido glicolico, costituente della canna da zucchero, elimina le impurità dello strato più superficiale della pelle, attenuando anche piccole pieghe e rughe estetiche.

L’acido acetico stimola la produzione del collagene restituendo elasticità e turgore allo strato superficiale della cute.

 

Maschera Fai Da Te Con
Yogurt, Mela E Miele

La scelta di una maschera naturale è un’ottima soluzione per le persone con pelli sensibili e delicate o per chi desidera preparare in tranquilla autosufficienza domestica le personali cure di bellezza.

Ecco di seguito gli ingredienti, tutti di facile reperimento, per ottenere un’ottima maschera rassodante e ringiovanente completamente naturale.

 

Occorrente:

[bullet_block large_icon=”23.png” width=”” alignment=”center”]

  • Terrina
  • Yogurt intero Biologico
  • Miele di Acacia Biologico
  • Mela (polpa di mela frullata)

[/bullet_block]

 

Procedimento:

1. Metti un cucchiaio di yogurt nella terrina.

2. Aggiungi un cucchiaio di miele di acacia.

3. Aggiungi un cucchiaio di polpa di mela frullata.

4. Mescola bene gli ingredienti.

 

Applicazione:

[bullet_block large_icon=”39.png” width=”” alignment=”center”]

  • Pulisci la pelle del viso e collo, con acqua tiepida e un detergente naturale e asciugala delicatamente.

[/bullet_block]

[bullet_block large_icon=”40.png” width=”” alignment=”center”]

  • Applica la maschera su viso e collo.

[/bullet_block]

[bullet_block large_icon=”41.png” width=”” alignment=”center”]

  • Lascia in posa la maschera per circa mezz’ora.

[/bullet_block]

[bullet_block large_icon=”42.png” width=”” alignment=”center”]

  • Rimuovi la maschera con un batuffolo di cotone e acqua tiepida e sciacqua con acqua fresca.

[/bullet_block]

 

[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]

  • Ora Lo Sai, Ringiovanire Il Viso Con Il Lifting Naturale È Possibile!

[/bullet_block]

 

Potrebbero Interessarti Anche:

Flaccidità, via per Sempre con 3 Rimedi Magici

► Flaccida, Rassoda Ora la Tua Pelle!

► Cura della Pelle

 

Dai Un’ Occhiata Ai Miei Corsi In Ebook!

► Dimagrire in 4/4

► Colite: Finalmente liberi dalla Colite! Solo con i Rimedi Verdi …

► Capelli: La Cura dei Capelli tutta al Naturale

 

Omaggio Per Te!

30 Giorni Gratis Di Amazon Prime

 

A Domani Con La Prossima Guida! 🙂