Con I Fantastici Succhi E Frullati Brucia Grassi Descritti In Questo Corso Risvegli “Naturalmente” Il Metabolismo, Ti Disseti E Assorbi Meno Calorie …

Tutt’a un tratto ti suggerisco di inserire nel tuo stile dimagrante i miei Succhi E Frullati Brucia Grassi, vuoi sapere il perché? Semplicemente perché oltre ad essere “Straordinariamente Efficaci”, sono “Vantaggiosamente Veloci E Semplici” da preparare.

 

Riattiva Il Metabolismo
Con I Succhi E I Frullati Brucia Grassi

Il metabolismo è un meccanismo importante per perdere peso poiché rappresenta l’insieme dei processi che trasformano in energia le calorie ingerite. Mantenerlo pienamente efficiente significa quindi ridurre il rischio di ingrassare.

A volte, invece, il metabolismo rallenta, fatica a smaltire le calorie e diventa più difficile eliminare i chili in eccesso, pur mangiando poco.

Ecco quindi che, quando ciò si verifica, è necessario riattivare i meccanismi brucia grassi per aiutare l’organismo a smaltire più calorie.

Frutta fresca e ortaggi, come pompelmi, pesche, limoni, arance e frutti tropicali sono i primi alleati anti adipe che non possono assolutamente mancare tra gli ingredienti dei tuoi frullati e centrifugati brucia grassi.

Da non sottovalutare anche le qualità dimagranti di spezie (come pepe nero, peperoncino, cannella, zenzero, noce moscata, curcuma e cardamomo), e quelle utili per riattivare metabolismo della frutta secca (prugne e albicocche secche) e delle alghe (spirulina, Klamath e kelp).

Adesso ti spiego come combinare gli ingredienti per comporre drink sveglia metabolismo. Continua a leggere …

 

Le Tue Prime Alleate Per Ottenere
Fantastici Frullati Brucia Grassi
Sono Le Fibre

La forza brucia grassi di questi frullati e centrifugati vegetali è innanzitutto data dalla quota di fibre presenti in queste bevande e derivanti dalla frutta  e dalla verdura.

Le fibre, infatti, hanno bisogno di una grande quantità di energia per essere assimilate, ma non possono essere digerite, perciò innalzano il metabolismo senza apportare calorie.

Le ricette dei drink sono tutte ricchissime di queste sostanze, grazie all’impiego di vegetali fibrosi, come mele, pere, ma anche ananas e carciofi.

Inoltre, spesso è prevista l’aggiunta di qualche pezzo di frutta secca (mandorle, noci o nocciole) o di cereali integrali o crusca, altra fonte preziosa di fibre.

 

Usa Le Spezie Sciogli Grasso

Frullati Brucia Grassi

Le spezie che di solito utilizziamo per insaporire piatti dolci e salati, possono essere impiegate anche nella preparazione di succhi alleati del metabolismo, grazie alla loro efficace azione snellente.

Zenzero, pepe nero, peperoncino, cannella, così come curcuma e cardamomo, infatti, oltre a rendere più caldo e pungente il sapore delle bevande vegetali, agiscono riscaldando il corpo e aumentando così la termogenesi.

In questo modo aumentano il metabolismo basale e aiutano a bruciare i grassi.

Quando è possibile, quindi, cerca di aggiungere ai tuoi drink dimagranti un pizzico di pepe nero o di peperoncino rosso: aumenterai il potere snellente dei tuoi frullati brucia grassi.

 

Ti È Piaciuta Questa Guida Fino A Qui? Allora Condividila Subito Con I Tuoi Amici. Grazie!

[social_sharing style=”style-17" fb_like_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/frullati-brucia-grassi-la-guida-completa/” fb_color=”light” fb_lang=”it_IT” fb_text=”like” fb_button_text=”Share” tw_lang=”it” tw_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/frullati-brucia-grassi-la-guida-completa/” tw_name=”Naturopata_MR” tw_button_text=”Share” g_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/frullati-brucia-grassi-la-guida-completa/” g_lang=”it” g_button_text=”Share” alignment=”center”]

 

Nei Succhi E Frullati Brucia Grassi
Le Proteine Sono Indispensabili

Frullati Brucia Grassi

Nelle ricette delle bevande che stimolano il metabolismo è fondamentale inserire tra gli ingredienti una quota di proteine che combinate in modo equilibrato con fibre, vitamine e carboidrati, sono in grado di accelerare il metabolismo, aumentando la massa magra e riducendo quella grassa.

Le proteine, inoltre, attivano il glucagone, un ormone che permette di bruciare il grasso accumulato.

Puoi usare il latte (quello vaccino magro o quello vegetale di soia o di mandorle dolci), lo yogurt (magro al naturale o ancora di soia) ma anche i formaggi freschi e magri (come la ricotta) e il tofu.

 

Succhi E Frullati Brucia Grassi
Ideali Da Bere Prima Di Pranzo E Cena

I magnifici Succhi E Frullati Brucia Grassi che danno una sferzata ai meccanismi energetici, puoi consumarli come spuntino a metà mattina oppure come merenda nel pomeriggio. La mattina per regolarizzare la glicemia nel sangue e stimolare i processi metabolici, oppure nel pomeriggio per mantenere un metabolismo attivo.

In entrambi i casi, questi succhi attenuano l’appetito grazie agli ingredienti che li caratterizzano e ti fanno anche arrivare all’ora del pasto meno affamata/o, aiutando quindi a mangiare meno e facilitando la perdita di peso.

Ti suggerisco, inoltre, di bere questi cocktail naturali con regolarità, e senza aggiungere lo zucchero.

Oltre a favorire il dimagrimento, hai il vantaggio di aumentare l’assunzione di liquidi e di contrastare il rischio-disidratazione che spesso è una della cause del rallentamento del metabolismo e quindi dell’aumento del peso.

 

Ti Suggerisco Di Fare 5 Pasti Al Giorno
Inserendo Nel Menù, I Fantastici Frullati Brucia Grassi

Una regola importante a tavola, per stimolare il metabolismo e bruciare i grassi più velocemente, è quella di non saltare mai i pasti. Salvo nei casi in cui tu abbia intenzione di usare una strategia di semi-digiuno provocando una sorta di “rinculo” o “effetto fionda” ottenendo un accelerazione del metabolismo proprio grazie alla riduzione improvvisa e subito dopo al ritorno delle giuste calorie.

Spesso ci si illude che rinunciando, a caso, al pranzo o alla cena o saltando la colazione sia più facile perdere peso. In realtà è solo una cattiva abitudine che, oltre a portarci a esagerare con spuntini fuori pasto (il più delle volte troppo grassi e calorici), stoppa il metabolismo.

Per restare attivo, infatti, il metabolismo va rifornito di “carburante” in maniera costante altrimenti l’organismo “disimpara” a bruciare l’adipe e il corpo trasforma subito in grasso le calorie in eccesso introdotte.

Evita, quindi, di ridurre di colpo ed eccessivamente le calorie perché una giusta quantità di cibo è indispensabile per stimolare i fisiologici meccanismi brucia grassi.

In sintesi, anche se può sembrare strano, spesso, meno si mangia e più si ingrassa. Fai, piuttosto, attenzione alla qualità del cibo e a come lo abbini.

Adesso ti suggerisco 5 pasti tipo da consumare in una giornata che ti possono servire come esempio per poi decidere tu cosa fare.

 

[b[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]p>

  • Quando trovi dei menù nelle mie guide, ebook o corsi sappi che servono solo come esempio per far capire meglio ciò che voglio intendere o come aiutino a mettere in pratica ciò che io e altre persone abbiamo messo in pratica con successo, ma, solo dopo aver studiato e testato …  Tutto è “Sempre” Soggettivo …

[/[/bullet_block]p>

 

Ecco Il Menu Con Frullati Brucia Grassi
Attiva Metabolismo

Per perdere peso e non rischiare di accumulare troppe calorie, oltre a bere i miei  succhi e Frullati Brucia Grassi, è importante seguire un programma alimentare ad hoc, studiato per mantenere sempre attivo il metabolismo.

Ricordati che per variarlo, puoi invertire il menu del pranzo e della cena e far ruotare verdura, frutta e cereali, usando quelli di stagione.

 

Per la tua colazione:

Una grande tazza di tè verde, un yogurt naturale con fiocchi d’avena integrali, 3-4 mandorle e un cucchiaio di uvetta, una mela cotta al forno con stevia e cannella.

 

A metà mattina fai uno spuntino perfetto:

Un frutto di stagione e 3 mandorle oppure uno dei Succhi o Frullati Brucia Grassi scelti tra le ricette seguenti.

 

Un pranzo che ci tiene alla tua linea:

Un’abbondante insalata mista con olio d’oliva e succo di limone, 80 g di farro conditi con sugo di pomodoro, basilico e fagiolini lessati a tocchetti, pinzimonio di verdure e una cremina di tofu alle olive nere, una fetta di pane nero.

 

Per una splendida merenda dimagrante:

Come per lo spuntino di metà mattina va bene un frutto di stagione e 3 mandorle oppure uno dei Succhi o Frullati Brucia Grassi delle pagine seguenti.

 

Una cena leggera e saziante allo stesso tempo:

Una zuppa o un passato di verdure a tua scelta, una buona quantità di fagiolini e una piccola patata lessa con olio d’oliva, succo di limone e prezzemolo, una fetta di pane nero.

 

Frullato Snelli Silhouette

[v[video_player type=”youtube” width=”640" height=”360" align=”center” margin_top=”0" margin_bottom=”20"]R0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vd2F0Y2g/dj1oU2ZPaUpjRkhhQQ==[/video_pl[/video_player]yle="text-align: justify;">Versa nel mixer la banana sbucciata e fatta a fettine, il latte di riso, lo zenzero fresco grattugiato, il succo di limone e frulla per ottenere un liquido cremoso e soffice. Quindi bevi appena pronto la mattina, possibilmente a digiuno.

 

Ingredienti per 2 persone:

[bullet_bl[bullet_block large_icon=”6.png” width=”” alignment=”center”]li>1 Banana matura

  • 1 Bicchiere di Latte Di Riso
  • 2 Cucchiai di Zenzero Fresco Grattugiano
  • 2 Cucchiai di Succo Di Limone
  • [/bullet_b[/bullet_block]

    Preparazione e modo d’uso:

    [bullet_bl[bullet_block large_icon=”39.png” width=”” alignment=”center”]li>Versa il Bicchiere Di Latte Di Riso nel frullatore.

    [/bullet_b[/bullet_block]ullet_bl[bullet_block large_icon=”40.png” width=”” alignment=”center”]li>Spremi mezzo Limone e aggiungine 2 cucchiai di succo nel frullatore.

    [/bullet_b[/bullet_block]ullet_bl[bullet_block large_icon=”41.png” width=”” alignment=”center”]li>Taglia la Banana a fettine e aggiungila.

    [/bullet_b[/bullet_block]ullet_bl[bullet_block large_icon=”42.png” width=”” alignment=”center”]li>Sbuccia lo Zenzero Fresco aiutandoti con un cucchiaio e aggiungine due cucchiai.

    [/bullet_b[/bullet_block]ullet_bl[bullet_block large_icon=”43.png” width=”” alignment=”center”]li>Frulla fino ad ottenere un liquido cremoso e soffice.

    [/bullet_b[/bullet_block]

    [bullet_bl[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]li>Bevi questo fantastico frullato appena pronto la mattina, possibilmente a digiuno.

    [/bullet_b[/bullet_block]

    [bullet_bl[bullet_block large_icon=”101.png” width=”” alignment=”center”]li>Zenzero, Il Fantastico Ingrediente Da Tenere Sempre In Dispensa …

    [/bullet_b[/bullet_block]yle="text-align: justify;">Straordinario lo Zenzero, indicato come alimento insaporitore da utilizzare vantaggiosamente nelle Diete Dimagranti.

    Un rivoluzionario studio condotto dall’Institute of Nutrition della Columbia University afferma che questa spezia sarebbe in grado di ridurre lo stimolo della fame, favorendo così un’alimentazione più contenuta e a ridotto apporto calorico.

    Abbiamo a disposizione anche un’altra magica azione dello zenzero, infatti, ci “riscalda” l’organismo velocizzando il metabolismo, a favore di un’efficace azione sciogli grassi.

     

    [bullet_bl[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]li>Questa guida fa parte di un Corso Completo. Qui in basso puoi seguire le altre parti del Corso. Ogni giorno troverai nuovi video e aggiornamenti. Puoi studiarlo e metterlo in pratica quando e come vuoi tu. In programma ci sono più 100 ricette e video  per ogni guida specifica, il percorso sarà lungo e piacevole, soprattutto, trasformativo … 

    [/bullet_b[/bullet_block]yle="text-align: justify;">Per i VideoTutorial invece iscriviti al mio canale YouTube

    Frullati Brucia Grassi

     

    Il Corso Inizia Qui:

    ► 1) Frullati Dimagranti: La Guida Completa

    ► 2) Frullati Antifame: La Guida Completa

    ► 3) Frullati Detox: La Guida Completa

    4) Frullati Brucia Grassi: La Guida Completa (Questa è la guida che stai leggendo adesso).

     

    Il Corso Continua Qui:

    ► 5) Frullati Anticellulite: La Guida Completa

    ► 6) Frullati Sgonfia Pancia: La Guida Completa

     

    A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂