Flaccida, Rassoda Ora la Tua Pelle!
Flaccida? Mai Più, Solo Dopo Aver Letto Questa Guida …
Flaccida? Qual è la prima causa del cedimento della pelle? Lo so che hai pensato all’età! Invece, la prima causa da tener presente è il deposito di Scorie a livello sottocutaneo.
Intervieni subito con bagni di vapore balsamico, scrub e massaggi agli oli vegetali per riattivare la produzione di collagene e ripristinare la compattezza di sottomento, sotto braccia e interno cosce. Continua a leggere e troverai tutte le istruzioni.
La “flaccidità”, nome tecnico dei cedimenti cutanei, sono uno dei nemici giurati di tutte le donne che hanno superato la soglia dei 30 anni. A quest’età, infatti, i tessuti iniziano impercettibilmente a diventare meno tonici.
Se sei predisposta al disturbo sia per il tuo stile di vita che per ereditarietà biologica, la tua pelle sotto il mento e sotto le braccia è iniziata a diventare visibilmente meno compatta.
In altri casi, subiscono un processo di cedimento le zone che in genere restano coperte come l’interno cosce e l’area del sotto gluteo, dove la flaccidità è ancora più marcata a causa della scarsa ossigenazione epidermica.
Una cute “cadente” è inequivocabile segno di un processo d’invecchiamento ormai iniziato. Perché la pelle diventa Flaccida? In genere diventano flaccidi i tessuti troppo pieni di tossine.
Sei A Rischio Flaccidità Se …
Non riesci a smaltire fino in fondo le scorie introdotte con un’alimentazione errata e a eliminare le abitudini scorrette come il fumo, l’alcool e l’eccesso di farmaci.
Se queste sostanze non sono drenate dai reni ed espulse con le feci dall’intestino, tendono a restare in circolo, migrando verso le zone periferiche del tuo corpo, nelle aree di pelle più sottile di cui provocano l’inflaccidimento.
Un terzo importante “canale” di smaltimento delle scorie è poi rappresentato dalla pelle.
Se non sudi abbastanza e se la tua epidermide non è depurata, le tossine ostruiscono i pori, affaticano il microcircolo e impediscono il drenaggio. Col risultato che la tua cute “cade”. Per rallentare questo processo devi contemporaneamente depurare e rassodare l’epidermide.
- Sai quali sono gli organi che regolano il tono cutaneo?
- L’Intestino
- I Reni
- La Pelle
- Se sono intossicati, la tua cute s’inflaccidisce inevitabilmente.
L’Intestino
Se soffri di stipsi, di disbiosi o di altre alterazione della flora batterica intestinale, il cibo che ingerisci non è ben metabolizzato e nel tuo organismo si creano depositi di scorie difficili da smaltire. Se queste tossine restano in circolo, intasano i tuoi tessuti togliendo loro compattezza ed elasticità, rendendo quindi la pelle Flaccida.
I Reni
Sono i più importanti filtri del tuo organismo e sono incaricati di smaltire i prodotti di scarto (acidi urici) attraverso le urine. Una loro scarsa funzionalità determina ristagni di ritenzione e alterazione della consistenza dei tessuti.
La Pelle
Attraverso la tua sudorazione, l’epidermide “butta fuori” gli ultimi detriti dell’attività invernale e dei vari processi metabolici, e gli elettroliti ormai scarichi. Con la traspirazione, inoltre, la tua pelle libera acqua e anidride carbonica in quantità di mezzo litro al giorno. Attraverso l’esfoliazione, infine, la tua pelle si libera di circa un miliardo di cellule morte ogni giorno.
- Mai più pelle Flaccida se Utilizzi i miei suggerimenti e con gli oli drenanti, ogni giorno, riattivi il metabolismo cellulare e previeni rughe e cedimenti.
Ti È Piaciuta Questa Guida Fino A Qui? Allora Condividila Subito Con I Tuoi Amici. Grazie!
1
Bagno Purificante Al Pino Mugo
Contro La Pelle Flaccida
Il primo passo contro i cedimenti cutanei è il bagno purificante, da fare a sere alterne.
Come fare puoi fare:
1. Mentre la vasca si riempie, versa nell’acqua 7 gocce di olio essenziale di pino mugo.
2. Resta immersa 15-20 minuti respirando i vapori balsamici: l’acqua calda smuove dai tessuti le scorie più profonde e li tonifica.
2
Lo Scrub Anti Flaccidità
Esfoliante Crusca E Rose
L’esfoliazione a base di crusca e acqua di rose pulisce dolcemente la cute eliminando lo strato di cellule morte che rendono la pelle asfittica.
Come puoi fare:
1. Strofina sulla parte “cadente” inumidita un pugno di crusca emulsionato con acqua di rose:
2. Alla fine del trattamento sciacqua con acqua tiepida.
Così apri i pori della pelle, riattivi la microcircolazione ed elimini le tossine superficiali. Ripeti il trattamento prima del bagno al pino mugo 2-3 volte la settimana.
3
Il Drink Di Gemme Drenanti
Per depurare la linfa e stimolare il metabolismo cellulare è utile un cocktail di gemmoderivati: specifici per il drenaggio cutaneo sono quelli preparati con Ulmus campestris (l’olmo), Cedrus Libani (il cedro del Libano) e Platanus orientalis (il platano).
Come puoi fare:
Bevi 10 gocce di ogni gemmoderivato sciolte in mezzo bicchiere d’acqua per tre volte al giorno, per un mese.
Solo per te che "mi leggi" i trattamenti segreti per mento, braccia, cosce e seno.
E poi, agisci zona per zona con gli oli vegetali ...
Se Il Tuo Problema Di Flaccidità
È Sotto Il Mento
Chiedi aiuto all’olio essenziale di mimosa contiene flavonoidi, tannini e oligoelementi dotati di un’ottima attività riparatrice.
Come puoi fare:
1. Aggiungi tre gocce di olio essenziale di mimosa a un poco di crema base neutra.
2. Applicalo sul sotto mento e sul collo mattina e sera, avendo cura di “sollevare” verso l’alto la pelle del mento mentre fai il massaggio.
Se Le Braccia Sono Cadenti
L’olio di jojoba è rassodante, quello d’incenso stimola il metabolismo cellulare.
Come puoi fare:
1. Mescola un cucchiaio di olio di jojoba e 5 gocce di Olio essenziale d’incenso.
2. Massaggia l’unguento partendo dal polso e risalendo lungo le braccia, insistendo con movimenti di “impastamento” soprattutto là dove la pelle appare floscia.
Per Risollevare L’Interno Cosce
Il tuo alleato è l’olio di olivello spinoso. È una miniera di acidi grassi essenziali e di carotenoidi che rigenerano l’epitelio, risollevando anche i tessuti più atonici.
Come puoi fare:
Ogni sera massaggia l’interno cosce con cucchiaio di quest’olio.
Per Tonificare Il Seno
Se metti una matita sotto il seno, non cade a terra? Allora è giunto il momento di ricorrere a un trattamento per risollevare i tessuti troppo rilassati.
Come puoi fare:
1. Ogni mattina, fai delle docciature tiepide su tutto il seno e, asciuga.
2. Massaggia con un cucchiaio di olio di borragine arricchito con due gocce di olio essenziale di menta e 2 gocce di olio di arancio amaro.
L’effetto tensore è immediato!
- Con Pochi E Semplici Accorgimenti Ora Sì Che Possiamo Dire Addio Alla Pelle Flaccida.
Leggi Anche:
► Frullati Detox: La Guida Completa
Dai Un'Occhiata Al Mio Corso In Ebook:
1 Mese Gratis Per Te:
Come Dimagrire Velocemente Con Il Metodo 4/4: Finalmente saprai dimagrire bene senza dieta
Ti senti sopraffatta dalle infinite diete proposte dal mercato? Quante volte hai già sperimentato l’effetto yo-yo? Se davvero sei interessata a Dimagrire Velocemente Senza La Dieta continua a leggere…
- I Falsi Miti dell'Industria Dietetica
- Come Dimagrire Senza Dieta
- Perché le diete non funzionano e qual è la Soluzione Definitiva
- Linee Guida per la Colazione, il Pranzo e la Cena
- I Suggerimenti Dietetici che ti serviranno a raggiungere l'Autosufficienza per la scelta degli alimenti che ti aiuteranno a Dimagrire Velocemente
- Gli Errori Da Evitare
- Le 16 Chiavi Segrete del Dimagrimento
- Mindset (La Mentalità Giusta per Dimagrire Davvero) e Spinta all'Azione