Flaccida? Mai Più, Solo Dopo Aver Letto Questa Guida …

Flaccida? Qual è la prima causa del cedimento della pelle? Lo so che hai pensato all’età! Invece, la prima causa da tener presente è il deposito di Scorie a livello sottocutaneo.

Intervieni subito con bagni di vapore balsamico, scrub e massaggi agli oli vegetali per riattivare la produzione di collagene e ripristinare la compattezza di sottomento, sotto braccia e interno cosce. Continua a leggere e troverai tutte le istruzioni.

La “flaccidità”, nome tecnico dei cedimenti cutanei, sono uno dei nemici giurati di tutte le donne che hanno superato la soglia dei 30 anni. A quest’età, infatti, i tessuti iniziano impercettibilmente a diventare meno tonici.

Se sei predisposta al disturbo sia per il tuo stile di vita che per ereditarietà biologica, la tua pelle sotto il mento e sotto le braccia è iniziata a diventare visibilmente meno compatta.

In altri casi, subiscono un processo di cedimento le zone che in genere restano coperte come l’interno cosce e l’area del sotto gluteo, dove la flaccidità è ancora più marcata a causa della scarsa ossigenazione epidermica.

Una cute “cadente” è inequivocabile segno di un processo d’invecchiamento ormai iniziato. Perché la pelle diventa Flaccida? In genere diventano flaccidi i tessuti troppo pieni di tossine.

Sei A Rischio Flaccidità Se …

Non riesci a smaltire fino in fondo le scorie introdotte con un’alimentazione errata e a eliminare le abitudini scorrette come il fumo, l’alcool e l’eccesso di farmaci.

Se queste sostanze non sono drenate dai reni ed espulse con le feci dall’intestino, tendono a restare in circolo, migrando verso le zone periferiche del tuo corpo, nelle aree di pelle più sottile di cui provocano l’inflaccidimento.

Un terzo importante “canale” di smaltimento delle scorie è poi rappresentato dalla pelle.

Se non sudi abbastanza e se la tua epidermide non è depurata, le tossine ostruiscono i pori, affaticano il microcircolo e impediscono il drenaggio. Col risultato che la tua cute “cade”. Per rallentare questo processo devi contemporaneamente depurare e rassodare l’epidermide.

  • Sai quali sono gli organi che regolano il tono cutaneo?

  • L’Intestino
  • I Reni
  • La Pelle

  • Se sono intossicati, la tua cute s’inflaccidisce inevitabilmente.

L’Intestino

Se soffri di stipsi, di disbiosi o di altre alterazione della flora batterica intestinale, il cibo che ingerisci non è ben metabolizzato e nel tuo organismo si creano depositi di scorie difficili da smaltire. Se queste tossine restano in circolo, intasano i tuoi tessuti togliendo loro compattezza ed elasticità, rendendo quindi la pelle Flaccida.

I Reni

Sono i più importanti filtri del tuo organismo e sono incaricati di smaltire i prodotti di scarto (acidi urici) attraverso le urine. Una loro scarsa funzionalità determina ristagni di ritenzione e alterazione della consistenza dei tessuti.

La Pelle

Attraverso la tua sudorazione, l’epidermide “butta fuori” gli ultimi detriti dell’attività invernale e dei vari processi metabolici, e gli elettroliti ormai scarichi. Con la traspirazione, inoltre, la tua pelle libera acqua e anidride carbonica in quantità di mezzo litro al giorno. Attraverso l’esfoliazione, infine, la tua pelle si libera di circa un miliardo di cellule morte ogni giorno.

  • Mai più pelle Flaccida se Utilizzi i miei suggerimenti e con gli oli drenanti, ogni giorno, riattivi il metabolismo cellulare e previeni rughe e cedimenti.

Ti È Piaciuta Questa Guida Fino A Qui? Allora Condividila Subito Con I Tuoi Amici. Grazie!

1
Bagno Purificante Al Pino Mugo
Contro La Pelle Flaccida

Il primo passo contro i cedimenti cutanei è il bagno purificante, da fare a sere alterne.

Come fare puoi fare:

1. Mentre la vasca si riempie, versa nell’acqua 7 gocce di olio essenziale di pino mugo.

2. Resta immersa 15-20 minuti respirando i vapori balsamici: l’acqua calda smuove dai tessuti le scorie più profonde e li tonifica.

2
Lo Scrub Anti Flaccidità
Esfoliante Crusca E Rose

L’esfoliazione a base di crusca e acqua di rose pulisce dolcemente la cute eliminando lo strato di cellule morte che rendono la pelle asfittica.

Come puoi fare:

1. Strofina sulla parte “cadente” inumidita un pugno di crusca emulsionato con acqua di rose:

2. Alla fine del trattamento sciacqua con acqua tiepida.

Così apri i pori della pelle, riattivi la microcircolazione ed elimini le tossine superficiali. Ripeti il trattamento prima del bagno al pino mugo 2-3 volte la settimana.

3
Il Drink Di Gemme Drenanti

Per depurare la linfa e stimolare il metabolismo cellulare è utile un cocktail di gemmoderivati: specifici per il drenaggio cutaneo sono quelli preparati con Ulmus campestris (l’olmo), Cedrus Libani (il cedro del Libano) e Platanus orientalis (il platano).

Come puoi fare:

Bevi 10 gocce di ogni gemmoderivato sciolte in mezzo bicchiere d’acqua per tre volte al giorno, per un mese.

Solo per te che "mi leggi" i trattamenti segreti per mento, braccia, cosce e seno.

E poi, agisci zona per zona con gli oli vegetali ...

Se Il Tuo Problema Di Flaccidità
È Sotto Il Mento

Chiedi aiuto all’olio essenziale di mimosa contiene flavonoidi, tannini e oligoelementi dotati di un’ottima attività riparatrice.

Come puoi fare:

1. Aggiungi tre gocce di olio essenziale di mimosa a un poco di crema base neutra.

2. Applicalo sul sotto mento e sul collo mattina e sera, avendo cura di “sollevare” verso l’alto la pelle del mento mentre fai il massaggio.

Se Le Braccia Sono Cadenti

L’olio di jojoba è rassodante, quello d’incenso stimola il metabolismo cellulare.

Come puoi fare:

1. Mescola un cucchiaio di olio di jojoba e 5 gocce di Olio essenziale d’incenso.

2. Massaggia l’unguento partendo dal polso e risalendo lungo le braccia, insistendo con movimenti di “impastamento” soprattutto là dove la pelle appare floscia.

Per Risollevare L’Interno Cosce

Il tuo alleato è l’olio di olivello spinoso. È una miniera di acidi grassi essenziali e di carotenoidi che rigenerano l’epitelio, risollevando anche i tessuti più atonici.

Come puoi fare:

Ogni sera massaggia l’interno cosce con cucchiaio di quest’olio.

Per Tonificare Il Seno

Se metti una matita sotto il seno, non cade a terra? Allora è giunto il momento di ricorrere a un trattamento per risollevare i tessuti troppo rilassati.

Come puoi fare:

1. Ogni mattina, fai delle docciature tiepide su tutto il seno e, asciuga.

2. Massaggia con un cucchiaio di olio di borragine arricchito con due gocce di olio essenziale di menta e 2 gocce di olio di arancio amaro.

L’effetto tensore è immediato!

  • Con Pochi E Semplici Accorgimenti Ora Sì Che Possiamo Dire Addio Alla Pelle Flaccida.

Leggi Anche:

► Frullati Detox: La Guida Completa

Dai Un'Occhiata Al Mio Corso In Ebook:

► Dimagrire in 4/4

1 Mese Gratis Per Te:

Amazon Prime

Come Dimagrire Velocemente Con Il Metodo 4/4: Finalmente saprai dimagrire bene senza dieta

Ti senti sopraffatta dalle infinite diete proposte dal mercato? Quante volte hai già sperimentato l’effetto yo-yo? Se davvero sei interessata a Dimagrire Velocemente Senza La Dieta continua a leggere…

La verità è che oggi tutti noi siamo ipnotizzati dalle nuove diete di tendenza e accumuliamo informazioni su informazioni senza intraprendere alcuna azione efficace. Nonostante la buona volontà scegliamo sempre la dieta più drastica, quella che ad un certo punto non solo ci farà recuperare tutto il grasso perso ma ci appiopperà anche qualche chilo in più.

La soluzione è comprendere bene quali sono i veri motivi del verificarsi di questo Effetto Yo-Yo e del perché le diete commerciali non funzionano. Dopodiché avrai bisogno di applicare le tecniche adatte a imboccare finalmente la strada giusta per il tuo meritato Peso Forma. Ed è proprio quello che puoi imparare con il Metodo Dimagrire In 4/4.

L’obbiettivo di questo libro è semplice: imparerai tutti i motivi dei fallimenti con le diete commerciali. Ti insegnerò le cose giuste da fare, come impostare un corretto stile di vita a favore del dimagrimento, il mindset da mantenere (la mentalità giusta) e tutto ciò che occorre per eliminare il grasso in eccesso e farti ottenere finalmente la vita leggera che meriti.

Imparerai:

Il Metodo Dimagrire In 4/4 ti sarà di aiuto anche se non hai mai affrontato una dieta o nel caso tu abbia perso le speranze. Adesso finalmente puoi imboccare una strada semplice ed efficace con azioni pratiche supportate dalla scienza che possono creare cambiamenti reali e duraturi se praticate regolarmente.

Vuoi saperne di più?

Scarica ora il Metodo Dimagrire In 4/4 per liberarti una volta per tutte dal peso inutile che ti porti dietro ed avere finalmente una vita più incisiva e leggera.

Clicca e Acquista Adesso!

Per Restare Aggiornato, Iscriviti Qui:

privacy Privacy: i tuoi dati sono al sicuro. SONO CONTRO LO SPAM!