Disturbi Gastrici Ricorrenti: Risolvili Con Gli Oligoelementi

Disturbi Gastrici

Molte disturbi gastrici si ripresentano ciclicamente: per evitare le ricadute affidati ai sali minerali in micro dosi.

Chi soffre di disturbi gastrici ricorrenti, che si manifestano o peggiorano soprattutto in condizioni di stress o al cambio di stagione, trarrà giovamento da una terapia “di terreno” a base di oligoelementi.

La cura con i sali in microdosi, da seguire a cicli di 2 volte a settimana per un mese, previene i fenomeni infiammatori e migliora i processi digestivi.

 

Ecco Gli Oligoelementi Giusti
Per I Disturbi Gastrici

Ti suggerisco di prenderli per 3-4 mesi, ti conserveranno lo stomaco attivo e protetto.

Assumili in fiale per via perlinguale, cioè tenendo la soluzione in bocca per qualche minuto sotto la lingua fino a completo assorbimento.

 

Per Disturbi Gastrici Con Nausea E Aerofagia Assumi
Manganese-Rame

Ecco il cocktail di oligoelementi indicati nel caso di disturbi gastrici che si manifestano in un soggetto con difficoltà a concentrarsi e poca memoria.

Ha scarsa resistenza fisica e sente il bisogno di recuperare le energie coricandosi presto la sera.

La tendenza ad ammalarsi si manifesta con frequenti disturbi a carico dell’apparato respiratorio o della pelle con affezioni pruriginose. Mentre lo stomaco accusa senso di pesantezza, nausea, difficoltà a digerire e gonfiore addominale.

Come puoi fare:

Prendine una dose di Manganese-rame 2 volte la settimana per un mese e, come mantenimento, prosegui con una dose ogni 25 giorni per un altro mese.

 

Per Disturbi Gastrici Con Bruciori E Dolori Assumi
Manganese-Cobalto

Questi due sali ti sono utili se hai sviluppato una forte componente ansiosa che si manifesta anche al momento dei pasti, quando “ti avventi” sul cibo ingurgitando aria.

Dal punto di vista fisico si rivelano stanchezza al risveglio e anche durante la giornata, con dolori e formicolii agli arti inferiori.

A livello gastrico dominano i bruciori e i crampi, così come il bisogno nervoso di avere sempre qualcosa in bocca: sigaretta, chewing-gum, caramelle e così via.

Come puoi fare:

Assumi Manganese-cobalto: una dose 3 volte la settimana. Quando la componente emotiva è molto marcata, si può assumere anche il Litio 2 volte alla settimana.

 

Il Corso Inizia Qui:

► 1) Disturbi Digestivi: La Guida Completa

► 2) Rimedi Naturali Per Il Bruciore Di Stomaco

► 3) Rimedi Naturali Per Nausea E Vomito

► 4) Rimedi Naturali Per Aria Nello Stomaco E Ansia

► 5) Digestione Difficile: Aiutati Con Yoga Ed Essenze 

 

Il Corso Finisce Qui:

► 6) Disturbi Gastrici Ricorrenti: Risolvili Con Gli Oligoelementi (Questa è l’ultimo capitolo del corso ed è quella che stai leggendo adesso).

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂