Dimagrire Serenamente Cambiando le Abitudini

Dimagrire Serenamente

Dimagrire Serenamente, Lo Vuoi Davvero?

Dimagrire Serenamente è impossibile se sei vittima delle abitudini. Da oggi inizia a fare qualcosa di diverso.

I professionisti del Benessere continuano a ripetere che per ogni problema e, anche per dimagrire, bisogna cambiare lo stile di vita. Beh, io faccio parte proprio di quella cerchia!

Che cosa significa in parole spicce cambiare lo stile di vita o correggerlo?

Quante volte ti sei messa/o a dieta lasciando inalterate tutte le altre abitudini, come se il cibo fosse l’unico nemico della tua linea?

Di solito è lo stile di vita scorretto a generare un’alimentazione squilibrata e raramente è il contrario.

Mi domando spesso, perché la stragrande maggioranza delle persone esagera col fumo o con gli alcolici o passano la maggior parte del tempo a lavoro seduti. Nel tempo libero poi adorano le pantofole e il divano, lamentandosi di non riuscire a Dimagrire Serenamente.

Ci sono poi alcuni, talmente schiavi del lavoro, da cancellare dalla loro esistenza persino i bisogni elementari, come quello di riposare o di svagarsi.

 

Comincia A “Seminare” Azioni Anti Stress

  • Ti suggerisco di pensare prima che allo squilibrio alimentare, agli altri disagi che sicuramente sono concausa del sovrappeso se non proprio la causa principale.
  • Soffri di qualche patologia da stress? Dormi in modo sregolato, sei stanca/o oppure hai disturbi muscolari o dermatologici?
  • Ora considera anche le brutte abitudini che ti fanno condurre una vita malsana: lavorare troppo, assumerti troppe responsabilità, muoverti poco etc.
  • Poi comincia ad agire in tal senso, ad esempio riservando il tempo libero a uno sport o a semplici passeggiate all'aria aperta. Disciplina, contemporaneamente, la tua disponibilità al lavoro e pianifica in modo più leggero le tue giornate.

  • Ti accorgerai che quando avrai corretto il tuo “Stile di Vita”, mangerai bene, istintivamente e naturalmente …

 

Attenzione Alle Sostanze Stimolanti

È risaputo che caffè, alcol e fumo sono i “compagni di viaggio” di chi vive distrattamente, perdendo di vista la cura di sé.

Sono proprio queste sostanze che spesso stimolano un circolo vizioso il quale induce a mangiare sempre di più.

Prima di iniziare qualsiasi dieta ricorda che è importante disintossicarsi da queste sostanze, limitando il loro uso a occasioni particolari o cancellandole per bene dalla propria vita.

Oltre a incentivare l’autoconsapevolezza come ti ho indicato sopra, basta inserire un appuntamento con una passeggiatina quotidiana fatta costantemente e otterrai risultati davvero insperati.

 

Come puoi fare:

Inserisci nel tuo nuovo “Stile di Vita” 30 minuti di passeggiata spedita.

Otterrai risultati concreti solo se farai la tua passeggiata tutti i giorni, anche quando il meteo ti suggerisce di stare al coperto. Questo ti consentirà di mantenere “costantemente” attivo il tuo metabolismo.

 

  • Ti avverto che se prendi alla lettera questo post, rischi di ottenere risultati già dopo i primi 15 giorni …

Dimagrire Serenamente si può!

 

Leggi Anche:

► Come Combattere Lo Stress

► Come Accelerare Il Metabolismo

► Mangio Poco E Ingrasso, Perché?

 

Dai Un’Occhiata Al Corso Completo Per Il Dimagrimento Permanente:

Dimagrire Serenamente

► Dimagrire In 4/4

Semplice Dimagrire in 4/4, Perché? Perché questo Speciale Corso è assimilabile in appena 4 Giorni.

 

Ti guiderò, passo dopo passo, fino al tuo peso ideale. All’interno del Corso troverai Trucchi e Tecniche davvero uniche e alla portata di tutti, spiegate in modo semplice. Chiunque le può realizzare fin da subito.

Troverai 4 sezioni: una Dedicata allo Studio. Le altre tre Dedicate alle Istruzioni per la mattina (Colazione), metà giornata (Pranzo) e la sera (Cena).

… Non finisce qui! Forse il più Potente è proprio il Capitolo Speciale con le 16 Chiavi per la Perdita di Grasso Permanente.

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂