Come Vincere Ansia E Insonnia Con Il Rimedio “D’Oro”

Ansia E Insonnia

Fantastico Lo Zafferano vero, Vinci Ansia E Insonnia Con I Suoi Pistilli Color Del Sole …

Sono benefici per i più comuni disturbi nervosi. E sono utili anche quando Ansia E Insonnia causano ipertensione Lo zafferano è in realtà il pistillo del fiore di Crocus sativus che fa parte della famiglia delle Iridacee.

Le analisi dimostrano nelle zafferano un’altissima percentuale di carotenoidi. Responsabili del colore dorato degli stimmi, i carotenoidi sono dei formidabili antiossidanti naturali, ricchi di vitamine B1 e B2 che contribuiscono alla metabolizzazione dei grassi rendono lo zafferano un ottimo digestivo.

È utilizzato nella fitoterapia tedesca come detossificante e sedativo per asma e broncospasmi, mentre nella medicina tradizionale cinese viene utilizzato anche per recuperare la funzionalità degli organi e contro la depressione oppure come calmante dopo shock, spaventi e dopo il parto.

È possibile trovarlo in erboristeria o nei negozi di alimentazione biologica.

Preferisci le bustine di stimmi alla polvere: si trovano già preparate e contengono filamenti di colore arancione scuro.

Diluisci in una bottiglia di acqua calda da una litro, 5 stimmi e assumi il liquido così ottenuto a piccoli sorsi durante tutto l’arco della giornata per almeno 3/7 giorni, a seconda del bisogno.

In questo modo verrà esaltata la sua azione depurativa per gli organi.

In alternativa puoi fare una tisana di escolzia, passiflora, biancospino o tiglio a cui aggiungerete 2 o 3 stimmi di zafferano da bere la sera prima di coricarti, con un po’ di miele: questa miscela ha una funzione più sedativa, utile in caso di Ansia E Insonnia.

Per potenziare quest’azione calmante è possibile utilizzare dalle 30 alle 60 gocce di tintura madre di valeriana con due stimmi di zafferano, in un bicchiere d’acqua.

 

I Suoi Effetti Contro Ansia E Insonnia
E In Più Dà La Buonanotte All’Ipertensione

Psiche

  • Vince l'insonnia

Bevuto dopo cena, favorisce l’attività dello stomaco e quindi allontana l’insonnia “digestiva”.

 

Corpo

  • Abbassa la pressione

Utilissimo agli ipertesi, soprattutto se la pressione alta si accompagna a uno stato d’ansia generale.

 

Come Assumerlo

  • In stimmi

Si trovano in bustine, già pronti all’uso. Ne bastano due, in una tazza di acqua bollente, per ottenere un infuso calmante e antiansia. Meglio assumerlo alla sera.

 

Leggi Anche:

 Ecco La Tua Guida Verde Anti Stress

► Cambio Di Stagione Sintomi E Rimedi Contro Lo Stress

 

Perché Conviene Iscriversi Al Mio Canale YouTube Proprio Adesso?

► Come avrai notato, in questo periodo nelle mie guide, tra cui quella che hai appena letto, stiamo affrontando le problematiche dovute al cambio di stagione.

Nello stesso tempo, ho avviato una nuova Playlist, nel mio Canale YouTube, chiamata “Pronto Soccorso Naturale“, dove trovi Tutti I Rimedi Naturali per una primavera e un’estate piena di Salute e Benessere. Troverai dai 2 a 5 video nuovi ogni giorno.

… Inoltre stanno per ripartire le altre tre Playlist: “Frullati Per La Salute E Il Benessere“, “Tecniche Immaginative“, “Cosmetici Naturali Fai da Te“.

ISCRIVITI QUI: Massimiliano Ricciardi – YouTube

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂