Come Smettere Di Mangiare Dolci

Come Smettere Di Mangiare Dolci

Mangi Tanto E Ami I Dolci? Seguimi E Ti Insegnerò Come Smettere Di Mangiare Dolci, Finalmente!

Ti aiuterò a capire Come Smettere Di Mangiare Dolci con i Fantastici Amici Mate E Cromo.

Tutt’a un tratto, Massimiliano, prometti di aiutarmi a uscire dalla dipendenza dei dolci semplicemente con due amici? Già, proprio così con il loro aiuto e non solo.

Sono gli alleati brucia grassi più adatti se, soprattutto d’autunno, soffri di cali umorali, accumuli chili sull’addome e ti abbuffi di cibi zuccherini per compensare tristezza e stress. I tuoi squilibri metabolici sono dovuti al pancreas che va ripulito e stimolato.

Tendi a mangiare molto durante i pasti, con particolare predilezione per i cibi grassi, in particolare uova e derivati (maionese, salse, budini), formaggi, sandwich, carni grasse, insaccati e dolciumi.

Da sempre combatti contro sovrappeso, spesso a carattere ereditario-costituzionale.

Semplicemente, ti spiego Come Smettere Di Mangiare Dolci? Sì! Ma, attenzione, perché in alcuni casi ci può essere anche una certa tendenza al diabete. Calcoli (renali o biliari), dermatiti, eczemi e poliposi (nasale, vescicale, intestinale) possono essere problemi associati.

Generalmente i tuoi chili si depositano sulla pancia, presenti scarsa resistenza al lavoro fisico e intellettuale e la stanchezza ti assale con il minimo sforzo.

Non tolleri il freddo e l’umidità e d’autunno diventi nervoso, non a caso stai meglio con il clima caldo e secco.

Se ti ritrovi in questo profilo, devi aiutare il pancreas: sia la parte cosiddetta “endocrina”, che è costretta a produrre più insulina per metabolizzare gli zuccheri, sia la parte “esocrina” che deve secernere più enzimi per digerire i grassi in eccesso.

 

  • Adesso devi riattivare la digestione e ridurre la falsa fame ...

 

Il Rimedio Disintossicante
Dal Guscio Dell’Ostrica

Calcarea carbonica è il preparato omeopatico che agisce sul metabolismo generale oltre che sul surplus di tossine che si manifestano con dermatiti, calcoli, acidi urici e tendono a rallentare lo smaltimento dell’adipe.

 

Come puoi fare:

Assumi 5 granuli alla 30 CH ogni 15 giorni e, come trattamento d’urto, anche per 4-5 mesi consecutivi, per esempio per tutta la durata della stagione fredda, da ottobre a febbraio.

 

L’Erba Che Ti Sazia
Il Mate Eccezionale Bruciagrassi

Lo yerba mate (nota anche più semplicemente come mate), una bevanda sudamericana simile al tè, preparata con le foglie dell’erba mate.

Queste sono ricchissime di catechine (tra cui la caffeina), che sono sostanze dotate di una rilevante azione bruciagrassi, e sono anche capaci di abbassare i livelli dell’appetito.

Anche il contenuto di polifenoli del mate è molto alto. Questi ultimi sono potenti antiossidanti che riducono la formazione di colesterolo “cattivo”.

Lo yerba mate è inoltre un rimedio digestivo e ciò non guasta per dare una mano a soggetti abituati a mangiare in eccesso.

 

Come puoi fare:

Il mate va bevuto preferibilmente lontano dai pasti. Bevi una tazza ben calda tre volte al giorno per 15-30 giorni, guarnendo la bevanda con una fetta di limone e scorza d’arancia.

 

Il Sale Brucia Grassi
Cromo Picolinato

Cromo picolinato è un minerale naturale che, secondo le più aggiornate ricerche, dovrebbe agire a livello dell’ipotalamo riducendo la fame di dolci e zuccheri e stimolando la termogenesi, con conseguente riduzione del grasso corporeo.

Pare anche che il cromo favorisca l’azione dell’insulina, migliorando il metabolismo degli zuccheri e dei grassi.

 

Come puoi fare:

Il cromo si può assumere in capsule: 2 dosi al giorno per 15-30 giorni prima di pranzo e cena.

Se preferisci, puoi assumere il cromo attraverso la dieta.

 

Dove si trova in natura? Si trova in:

  • Cereali integrali
  • Frutta fresca
  • Acque minerali
  • Patate
  • Funghi
  • Lievito di birra

 

  • Bevi Di Più - La maggiore assunzione di liquidi lontano dai pasti favorisce il senso di sazietà. E se bevi un’acqua ricca di cromo, ottieni anche un effetto brucia-grassi.

 

Leggi anche:

Come Accelerare Il Metabolismo

 

Adesso sai Come Smettere Di Mangiare Dolci, ma, se vuoi dimagrire non basta solo questa mini-guida … ecco la soluzione definitiva ▼

 

Dai Un’Occhiata Al Mio Corso:

Mangio Poco E Ingrasso

► Dimagrire In 4/4

Semplice Dimagrire in 4/4, Perché? Perché questo Speciale Corso è assimilabile in appena 4 Giorni dove ti guiderò, passo dopo passo, fino al tuo peso ideale e non solo … infatti all’interno del Corso troverai Trucchi e Tecniche davvero uniche e alla portata di tutti, spiegate in modo semplice, infatti, chiunque le può realizzare fin da subito.

Troverai 4 sezioni: una Dedicata allo Studio, e le altre tre Dedicate alle Istruzioni per la mattina (Colazione), metà giornata (Pranzo) e la sera (Cena).

… Non finisce qui, infatti, forse il più Potente è proprio il Capitolo Speciale con le 16 Chiavi per la Perdita di Grasso Permanente.

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂