Come Rialzarsi Con Old Man Banksia

Old Man Banksia

Questa Fantastica Essenza Australiana, Old Man Banksia, Combatte L’Indolenza Tipica Del Dopo Feste E Accelera La Ripresa Nelle Convalescenze.

Old Man Banksia l’essenza eccezionale della pianta che con il suo tronco diventa sempre più voluminosa e massiccia a mano a mano che invecchia. Le foglie sono grasse e lucide, i fiori a pannocchia sono pieni di nettare succulento, e i semi possono restare sulla pianta anche per molti anni.

Tutto, nella Banksia serrata, trasmette un’impressione di “corpulenza”, pesantezza, lentezza e impaccio. Eppure questa pianta autoctona australiana ci dona Old Man Banksia, un’essenza floreale dalle straordinarie proprietà tonificanti e rivitalizzanti, utilissima per risvegliare il metabolismo e infondere energia e tonicità al corpo e alla mente.

Il rimedio è indicato per le persone pigre, indolenti, sedentarie, poco amanti del movimento e “allergiche” a qualunque tipo di ginnastica o attività fisica, e con tendenza a ingrassare.

Si rivela un efficace coadiuvante anche in caso di ritenzione idrica e sovrappeso, specie se associati all’apatia e alla facile stancabilità che di frequente si manifestano a gennaio.

 

  • È ricostituente - Dopo le feste o dopo un'influenza, Old Man Banksia supporta i processi metabolici e trasmette una sferzata di vitalità all'intero sistema psicofisico.

 

Come Fare

Versa 7 gocce di Old Man Banksia in una boccetta con contagocce da 30 ml, aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi 7 gocce mattina e sera lontano dai pasti, per almeno 3 settimane.

 

Il Consiglio In Più

Per intensificare l’azione di Old Man Banksia, puoi integrarne l’assunzione orale con massaggi da fare al mattino, dopo la doccia. Aggiungi 5 gocce del rimedio a un vasetto di crema base, e spalma sul corpo.

 

Per I Bambini Old Man Banksia
Li Rende Meno Pigri E Più Dinamici

Odiano lo sport e la ginnastica, si muovono pochissimo, passano tutto il loro tempo libero al computer, alla playstation o davanti alla televisione, divorano senza sosta dolci e merendine.

Sono troppi, oggi, i bambini e gli adolescenti a rischio sovrappeso a causa di uno stile di vita troppo sedentario, di abitudini alimentari squilibrate, ma anche di pigrizia, svogliatezza, mancanza di stimoli e di interessi.

In tutti queste situazioni, Old Man Banksia può trasmettere ai nostri ragazzi una “scossa” di energia, favorendo la voglia di muoversi e di dedicarsi ad attività più dinamiche.

 

Come puoi fare:

Il dosaggio e le modalità di preparazione di Old Man Banksia sono le stesse che per gli adulti (7 gocce mattina e sera), ma per i bambini può essere più comodo diluire le gocce in un bicchiere d’acqua o in una bevanda a loro gradita.

 

Leggi Anche:

► Come Prepararsi Un Ricostituente Naturale

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂