In questa guida ti spiego come rassodare la pancia in 2 settimane con i semi di cola e geranio che risollevano le flaccidità. È quello che ti serve se pizzicando la pancia i tessuti non formano una plica troppo spessa e se la circonferenza del girovita è sotto gli 87 cm.

 

[bullet_block large_icon=”94.png” width=”” alignment=”center”]

  • Ti Svelo Subito Un Trucco: mangia ogni giorno una macedonia con ananas, mango e papaya, sono i rassodanti naturali più efficaci. Mangiandoli ogni giorno fai scorta dei loro fantastici enzimi snellenti.

[/bullet_block]

 

Ecco Come Rassodare La Pancia
Intervenendo Con Il Programma Tonificante
Da 2 Settimane

Se il sovrappeso si localizza soprattutto sulla pancia, mentre gambe, braccia, volto e tronco appaiono di aspetto normale o addirittura sono “magri”, la situazione potrebbe non essere così preoccupante come ci si prospetterebbe: si può trattare di un semplice problema di flaccidità. In questo caso, l’intervento dovrà essere prevalentemente di tipo rassodante e “mirato” a rendere più elastici e compatti gli strati epidermici.

Passiamo alla pratica vera e propria. Innanzitutto scopriamo come rassodare la pancia a tavola seguendo questi accorgimenti:

 

Cibi No
Stop Al Cappuccino: Dilata La Pancia

[bullet_block large_icon=”18.png” width=”” alignment=”center”]

  • Elimina Il Latte Vaccino – Il latte vaccino, soprattutto quello intero, è pesante da digerire e fornisce troppi grassi rispetto al fabbisogno di un adulto. Preferisci i latti vegetali.
  • Evita I Formaggi Grassi – Gorgonzola, stracchino, fontina ecc. sono una fonte di grassi animali che aumentano i trigliceridi e gli strati di adipe. Per 15 giorni, sostituiscili con ricotta e grana o meglio ancora con formaggi vegetali.
  • Bando Al Cappuccino – Per 2 settimane evita di bere il cappuccino e il latte col caffè: è un abbinamento che dilata lo stomaco e allarga il punto vita. Se non riesci a farne a meno prendi latte e caffè separati.

[/bullet_block]

 

Cibi Sì
Via Libera Al Latte Di Riso: Sazia Ma Non Gonfia

[bullet_block large_icon=”28.png” width=”” alignment=”center”]

  • Preferisci I Latti Vegetali – Il latte di riso è una bevanda simile al latte vaccino, ma non apporta grassi, è a bassissimo contenuto di calorie e non altera il metabolismo.
  • Fiocchi D’Avena, Intestino Ok – Tutti i cereali grezzi e integrali saziano e, in più, grazie alla presenza di fibre conservano attivo l’intestino, con un notevole effetto “anti pancia”.
  • Preferisci Il Ragù Vegetale – Per 2 settimane, abituati a condire riso o pasta (integrali) con un ragù di zucchine stufate, sugo di pomodoro e olio d’oliva: rendono elastici i tessuti.

[/bullet_block]

 

Se Ti È Piaciuta Questa Guida Fino A Qui, Condividila Subito Con I Tuoi Amici, Grazie! 🙂

[social_sharing style=”style-17" fb_like_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/come-rassodare-la-pancia-in-2-settimane/” fb_color=”light” fb_lang=”it_IT” fb_text=”like” fb_button_text=”Share” tw_lang=”it” tw_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/come-rassodare-la-pancia-in-2-settimane/” tw_name=”https://www.massimilianoricciardi.com/come-rassodare-la-pancia-in-2-settimane/” tw_button_text=”Share” g_url=”https://www.massimilianoricciardi.com/come-rassodare-la-pancia-in-2-settimane/” g_lang=”it” g_button_text=”Share” alignment=”center”]

 

Come Rassodare La Pancia Con
L’Estratto Di Cola

I semi di Cola (Cola Nitida) freschi sono ricchi di caffeina, che ha un’azione bruciagrassi, mentre quelli essiccati sono più ricchi di antiossidanti e prevengono l’accumulo di grassi nel sangue e nel tessuto adiposo. Hanno azione tonificante e astringente (riducono i fluidi extracellulari, rassodando i tessuti).

Come puoi fare:

Per 15 giorni, la mattina, prendi 2 capsule di estratto di semi di cola (in erboristeria), con un abbondante bicchiere d’acqua.

 

Il Massaggio Snellente
L’Olio Di Geranio Toglie I Ristagni

Come Rassodare La Pancia

Utilizza olio essenziale di bergamotto associato al geranio (2 gocce di ciascun rimedio) da diluire in 2-3 cucchiai di olio di mandorle dolci da applicare con un massaggio circolare a livello di fianchi e addome e su tutte le zone “critiche” 1-2 volte al giorno per 2 settimane.

Rassodano pelle e sottocute, riducendo i gonfiori lievi e moderati.

È opportuno evitare di esporsi al sole dopo l’applicazione, poiché il bergamotto può provocare reazioni di fotosensibilità (arrossamenti cutanei, eczemi, dermatiti).

 

Ecco Cosa Ottieni
Mettendo In Pratica Questa Guida

[b[bullet_block large_icon=”23.png” width=”” alignment=”center”]p>

  • Combatti L’Effetto “Salvagente” – Rassodi i tessuti, riducendo le flaccidità localizzate sull’addome, che creano intorno ai tuoi fianchi un “salvagente” di grasso.
  • Eviti Di Ingrassare Ancora – Impedisci l’accumulo di lipidi nei pannicoli adiposi della pancia e previeni l’ingrassamento futuro.
  • Previeni E Riduci L’Eventuale Cellulite – Curi anche la cellulite e la ritenzione, eliminando le tossine che ristagnano perifericamente.

[/[/bullet_block]p>

 

Il Corso Inizia Qui:

► 0) Come Eliminare Il Grasso Addominale In 2 Settimane

1) Come Rassodare La Pancia In 2 Settimane (Questo è la guida che stai leggendo adesso).

 

Il Corso Continua Qui:

► 2) Programma Brucia Grassi Generalizzato

3) Rimedi Naturali Per Sgonfiare La Pancia

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂