Massimiliano Ricciardi

Come Preparare Un Frullato Crema Anti Age

Crema Anti Age

Con Questo Frullato Crema Anti Age Ottieni Una Cura “Ristrutturante” Per Tutti I Tessuti. Una crema  da gustare e da spalmare sulla pelle con effetto ringiovanente. Potente dall’interno e dall’esterno senza il bisogno di aggiungere cosmetici.

 

I polifenoli dei frutti rossi rendono elastiche vene e arterie e proteggono il cuore.

 

L’echinacea aiuta gli anticorpi ad arginare l’azione dei radicali liberi.

 

Il mix di echinacea e frutti rossi contrasta la degenerazione cellulare.

 

Mentre la natura vive un’esplosione di vitalità, che si manifesta con il moltiplicarsi delle fecondazioni e delle nascite e con lo sviluppo di nuovi germogli, corolle e legno tenero, anche l’organismo attraversa una fase di profondo rinnovamento.

Quest’ondata energetica deve essere senz’altro assecondata, migliorando l’attività degli anticorpi (che combattono l’azione fiaccante e invecchiante dei radicali liberi) e supportando l’attività dell’apparato circolatorio, che ad aprile trasporta un rinnovato flusso di sostanze nutritive.

Per questo il ricostituente di stagione è un frullato di antiossidanti.

 

I suoi ingredienti sono la purea di frutti rossi:

Straricchi di antocianidi e di vitamina C, combinati con l’estratto secco di echinacea, una pianta dalle notevoli virtù immunostimolanti e ricostituenti.

Protegge dai tumori e dai disturbi cardiovascolari.

 

 

Crema Anti Age Applicala
Come Una “Maschera” Riattivante

Il frullato di frutti rossi ed echinacea ha anche delle ottime valenze cosmetiche.

Una o due volte la settimana, basta mixare lamponi, ribes, fragole ecc. con l’estratto secco di echinacea (senza aggiungere altri ingredienti), applicarlo sul viso per una decina di minuti e risciacquarlo con acqua tiepida.

A contatto con la cute, il composto riattiva la microcircolazione e apre i pori, favorendo la veicolazione degli antiossidanti agli strati profondi del derma. Con l’effetto di ridurre i capillari e rendere più compatta la pelle.

 

Crema Anti Age Da Mangiare
Preparazione In 2 Passi

 

Bevi il frullato appena fatto la mattina, a colazione, o come spezzafame a merenda.

Durante i mesi più caldi, puoi mettere il frullato in freezer per 2-3 ore e, al momento di servirlo, frullarlo e trasformarlo in una deliziosa granita.

 

Leggi Anche:

► Antiossidanti Per Tutte Le Età

► Cosmeceutici Antirughe

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂

Exit mobile version