Massimiliano, proprio tu mi spieghi Come Perdere Peso In Fretta? Sì e adesso ti regalo una meravigliosa notizia … il grasso più recente si smaltisce rapidamente a differenza di quello vecchio. Questo è un motivo in più per entrare in azione seguendo i miei suggerimenti.

Spezie e noci sono dei fantastici super leviganti, rendendo più efficace la tua crema drenante. Completano l’opera gli integratori e la dieta che ti suggerisco più avanti, continua a leggere …

A gennaio spesso ci si ritrova un po’ appesantiti dopo le tavolate delle feste, che lasciano fatalmente un paio di chili in eredità, l’addome più gonfio e un aumento della ritenzione idrica.

Per fortuna, con un po’ di attenzione, quel sovrappeso viene smaltito facilmente controllando l’alimentazione.

Ma niente paura: una dieta drastica e restrittiva non serve. Anzi, porterebbe a un calo di peso veloce ma effimero.

In questo periodo può essere più utile invece ricorrere per alcuni giorni a un regime dissociato. abbina, a pranzo, i carboidrati di un primo piatto poco condito a un’insalata mista.

A cena, accosta le proteine poveri di grassi, evitando formaggi e di salumi, alle verdure cotte.

Evita il  pane.

Sì, invece, agli spuntini di frutta a metà mattina e a metà pomeriggio.

 

Come Perdere Peso In Fretta Con …
Le Piante Amare Eccezionali Dimagranti

Per aiutare la disintossicazione e la perdita di peso un grande aiuto viene dalle piante amare, ricche di sostanze che stimolano l’attività del fegato e la produzione della bile e che aiutano la funzionalità intestinale.

Fatti preparare dall’erborista una miscela di tinture madri di boldo, tarassaco, carciofo e genziana.

Prendi 30 gocce diluite in mezzo bicchiere d’acqua calda, tre volte al giorno: alla mattina, prima di pranzo e cena.

Questa sinergia depurativa stimolerà la produzione di succhi digestivi, favorendo la giusta assimilazione degli alimenti. Eviterai la formazione di fermentazioni intestinali e migliorerai la funzione degli organi emuntori, con conseguente detossinazione del tessuto connettivo congestionato.

 

Stop Ai Gonfiori Con I Fermenti Probiotici

Per favorire il riequilibrio della flora batterica intestinale ti suggerisco di aggiungere una capsula di fermenti probiotici, al mattino e alla sera (ideali il Lactobacillus rhamnosus e acidophilus e il Bifidobacterium).

In questo modo il fastidioso gonfiore addominale e l’effetto “pancetta” tenderà a scomparire in breve tempo, lasciando il posto a una piacevole sensazione di leggerezza. Al contempo, la pelle diventerà più luminosa e migliorerà la circolazione del bacino e delle gambe.

 

Massaggio Speziato Alla Noce
Rinforza L’Effetto Della Tura Crema

Per levigare i tessuti e riscaldare la pelle, favorendo la penetrazione dei principi attivi della tua crema anticellulite, macina tre gherigli di noce, aggiungi un cucchiaino di farina di mais, quattro gocce di olio essenziale di coriandolo e quattro gocce di olio essenziale di cardamomo.

Miscela il composto a un po’ di crema per il corpo o per le gambe, preferibilmente a base di estratti vegetali che stimolano la circolazione venosa e linfatica (ippocastano, rusco, vite rossa, edera, hamamelis).

Applica il preparato sulle cosce, eseguendo un movimento a piccoli cerchi a effetto levigante, insistendo sulla superficie anteriore e laterale delle cosce.

Lascia in posa per venti minuti e rimuovi con una docciatura tiepida.

 

[bullet_block large_icon=”76.png” width=”” alignment=”center”]

  • Sapevi Che …

[/bullet_block]

 

Verze E Cavolfiore Meravigliosi
Antiossidanti Da Tavola

Un aiuto per la depurazione proviene dagli ortaggi che la natura offre in questo periodo e che appartengono alla famiglia delle Brassicacee. Eccoli i protagonisti: cavolo verza, cavolo cappuccio, broccoli, cavolini di Bruxelles ecc.

Ricchi di antiossidanti come la luteina e i glucosinolati, stimolano i meccanismi disintossicanti dell’organismo.

 

Come puoi consumarli:

Sono ottimi crudi in pinzimonio o nelle insalate, oppure a vapore o scottati velocemente in acqua bollente per non disperdere le loro proprietà.

 

Come Perdere Peso In Fretta Con …
Il Succo Di Cavolo Crudo 

Si trova già pronto in bottiglia, biologico. Aggiunto a una parte di succo di carota e qualche goccia di limone, aiuta particolarmente a riequilibrare le condizioni dell’intestino e della pelle.

Consumarne un bicchiere (100ml) a colazione e uno prima di pranzo e di cena. Stimolerà anche la diuresi e il riassorbimento dell’infiltrazione cellulitica.

Il consumo di brassicacee va ridotto in caso di disturbi colitici. Per favorirne la digestione aggiungi semi di cumino e un pizzico di curcuma.

 

Come Perdere Peso In Fretta
Con L’Olio Al Mandarino

In due cucchiaini di olio di sesamo versa tre gocce di olio essenziale di mandarino e tre gocce di olio essenziale di cardamomo.

Spalma il composto sull’addome, eseguendo dei cerchi concentrici a spirale attorno all’ombelico in senso orario.

Questo massaggio ti aiuterà a decontrarre la muscolatura tesa del colon e a ridurre il gonfiore intestinale.

 

P.S.

[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]

  • Includi sempre del buono e sano movimento nel tuo stile di vita … stagionale! 😉

[/bullet_block]

Come Perdere Peso In Fretta

 

Leggi Anche:

► Come Riequilibrare Il Colesterolo

 

Dai Un’Occhiata Al Mio Corso Completo:

Mangio Poco E Ingrasso

 

► Dimagrire In 4/4

Semplice Dimagrire in 4/4, Perché? Perché questo Speciale Corso è assimilabile in appena 4 Giorni dove ti guiderò, passo dopo passo, fino al tuo peso ideale e non solo … infatti all’interno del Corso troverai Trucchi e Tecniche davvero uniche e alla portata di tutti, spiegate in modo semplice, infatti, chiunque le può realizzare fin da subito.

Troverai 4 sezioni: una Dedicata allo Studio, e le altre tre Dedicate alle Istruzioni per la mattina (Colazione), metà giornata (Pranzo) e la sera (Cena).

… Non finisce qui, infatti, forse il più Potente è proprio il Capitolo Speciale con le 16 Chiavi per la Perdita di Grasso Permanente.

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂