Ecco Come Eliminare Le Rughe Con La Formula Di Pronto Intervento: In Sole 24 Ore Elimini Rughe E Stanchezza.

Bene, è giunto il momento di spiegarti Come Eliminare Le Rughe in 24 ore e di chi è tutto il merito. Il merito è di un cocktail di frutta e verdura, di un infuso di foglie d’albero e di un pediluvio. Da associare, se la pelle è intossicata, allo scrub di yogurt.

Per una serata importante o un’occasione speciale hai bisogno di un trattamento antiage d’urto che elimini in fretta rughe, colorito “grigio” e segni di stanchezza? Segui per 24 ore questi consigli cosmetici e il giorno dopo ti sentirai più tonica, più vitale e decisamente più giovane.

 

Alla mattina
Fai Scorta Di Vitamina C e Betacarotene

Prima di colazione, bevi un centrifugato di mela e carota arricchito con un misurino di succo di melagrana: liberi l’intestino dalle scorie e  la pelle dalle tossine invecchianti.

 

Nei Momenti Di Pausa
Migliora Il Metabolismo Del Fegato

A metà mattina e a metà pomeriggio, bevi una tazza di tisana preparata con un cucchiaino di foglie di betulla messo in infusione 10 minuti in una tazza d’acqua.

Dolcifica con un po’ di miele di tarassaco.

Dreni fegato e reni e riattivi il metabolismo cellulare.

 

Alla Sera
Stimola La Diuresi E Illumina La Cute

Secondo le medicine orientali, sulla pianta dei piedi sono riflessi tutti gli organi e le funzioni del corpo umano: tonificali con un pediluvio preparato mettendo in infusione in 2 litri d’acqua un cucchiaio di bardana, uno di tarassaco e uno di cicoria.

Fai intiepidire, versa in una bacinella e tieni a bagno i piedi 10 minuti.

 

[bullet_block large_icon=”66.png” width=”” alignment=”center”]

  • Betacarotene e vitamine – Il cocktail di mela, carota e melagrana riattiva il metabolismo cellulare e drena gli organi interni.

[/bullet_block]

 

Se La Pelle È Proprio Opaca
Lo Scrub Levigante E Super Idratante

Per ritrovare un viso luminoso e disteso, riduci in polvere un pugno di mandorle sbucciate, unisci qualche goccia di limone e un cucchiaino di yogurt magro, che hanno effetto tonificante e astringente.

Strofina sul viso il composto con piccoli movimenti circolari.

Sciacqua e massaggia su viso e collo un velo di olio di borragine o dell’olio di argan, tampona con delle salviettine e poi truccati per la sera.

 

Leggi Anche:

► Come Interpretare Le Rughe Del Viso

► Come Fare Una Fantastica Dieta Antiage

► Come Ringiovanire Grazie Agli Integratori Antiage

► Come Ringiovanire Con I Cosmetici Antietà

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂