Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni

Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni

Sapere Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni È Il Grande, Unico Segreto Per Scolpire Se Stessi Secondo I Propri Desideri.

È possibile raggiungere la meta imparando Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni? Sì, immaginare la magrezza che si vuole raggiungere è un esercizio vincente.

 

Ecco Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni
La Storia Vera Di Una Mia Amica

“Massimiliano, la felicità più grande della mia vita sai qual è stata? Quando la bilancia una mattina mi ha fatto vedere i 46 chili, che erano il mio sogno e che credevo irraggiungibile”.

Bravissima, ha messo in pratica un procedimento dimagrante, che gli avevo suggerito scambiando due chiacchiere per caso …

 

Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni

Immagina la donna che vuoi diventare, con il corpo, i vestiti, la biancheria intima, il trucco che ti sta bene, e questa immagine portala sempre con te.

Immagina la magrezza che vuoi raggiungere con le forme di una “donna speciale”. È un ottimo esercizio con cui accompagnare le varie fasi della giornata.

Impara a dimagrire per lei, per questa immagine, per cercare di assomigliarle il più possibile.

Spesso infatti chi ingrassa si dimentica la sua immagine ideale o crede di non poterla mai raggiungere, mai toccare e così pensa che non ce la farà mai a vincere il sovrappeso.

Niente di più sbagliato.

Quando vai a tavola, quando sei a cena con gli altri che ti invitano ad abbuffarti, quando ti senti frustrata e ti viene voglia di dolci … socchiudi gli occhi e immagina la tua amica magra, la donna che sognavi di diventare. Via via lei diventerà la tua protettrice e sentirai la sua approvazione, quando scegli i cibi giusti per te.

Avere davanti agli occhi l’immagine di come vogliamo diventare è uno stimolo fondamentale perché ci ricorda che c’è un obiettivo più importante di tutto: essere e realizzare la nostra vera bellezza.

Non devi diventare magra come le attrici della televisione no, immagina una donna che ti piace, una donna che è solo tua, che appartiene solo a te.

In queste “Azioni Mentali” c’è la soluzione vera, autentica del problema del sovrappeso.

 

Non Cercare Di Assomigliare A Una Modella
Se Sai Come Dimagrire Con Le Visualizzazioni
La Modella Da Imitare Sei Tu!

Non devi assomigliare a una modella, o a una figura esterna. No, cerca semplicemente di essere la donna che hai dentro e che ogni donna custodisce dentro di sé, anche se le vicissitudini della vita te la fanno dimenticare.

La mia amica si è semplicemente ricordata di se stessa, della donna che aveva dentro di sé, come scolpita all’interno del suo corpo ingrassato.

Ricordarla e ritrovarla è stata la guida che l’ha portata al peso forma che sognava di raggiungere e a perdere più di 10 chili.

Può farlo ognuno di noi.

Si tratta di socchiudere ogni tanto gli occhi e di immaginare noi stessi, così come ci piacerebbe essere. Il resto lo farà il nostro cervello, spontaneamente.

 

Niente Modelli, Contiamo Solo Noi

Spesso molti dimagrimenti falliscono perché immaginiamo di diventare magri come certi simboli televisivi, come certe attrici, “veline” o indossatrici. Di fatto, cercare di assomigliare a qualcuno ci fa sentire sempre più frustrati e ci porta a mangiare di più.

Invece il segreto è immaginare se stessi: immaginarsi come vogliamo diventare, magri, ma con il nostro corpo, le nostre forme, con la nostra immagine.

 

  • L'esercizio è semplice:

Basta immaginare il nostro corpo magro sempre, quando facciamo colazione, quando siamo a cena con gli altri, quando non ci sentiamo amati, o quando veniamo rifiutati dagli altri.

L’immagine di noi stessi diventa il nostro talismano, la nostra forza protettrice, e ci aiuterà come ha fatto con la mia amica a trovare la nostra vera forma, il nostro peso giusto.

Più ci affidiamo all’immagine magra di noi e più l’obiettivo che abbiamo negli occhi si realizza anche nel corpo. E la bilancia ce lo confermerà.

 

Leggi Anche:

► Come Eliminare La Cellulite Con Una Camminata

► Come Dimagrire Trasgredendo

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂