Come Combattere La Stanchezza Fisica E Mentale

Come Combattere La Stanchezza Fisica E Mentale

In questa guida ti svelo le migliori risorse su come combattere la stanchezza fisica e mentale. Ecco la soluzione olistica: stanchezza fisica e mentale vanno a braccetto per Farti Capire che hai dimenticato la Persona più Importante … Sì, proprio Te.

Vita piena d’impegni sempre di corsa per non lasciare nulla indietro ed ecco pronti gli sbalzi umorali che ti fanno da “spia rossa” avvertendoti che è ora di fermarti. Per non parlare del latente esaurimento nervoso che ti sta appunto dicendo che le batterie sono del tutto scariche …

Approfitta della fantastica stagione primaverile per esporti alla luce naturale e per fare lunghe e piacevoli passeggiate all’aria aperta. Ti sentirai subito meglio.

 

Come Combattere
La Stanchezza Fisica E Mentale?
Con Semplici Accorgimenti Arriva L’Energia!

  • Alimentati in modo naturale.
  • Vestiti con tessuti non sintetici.
  • Pratica l'auto-massaggio serale dopo il bagno. Utilizza 5 gocce di olio essenziale di lavanda in un cucchiaio di olio di mandorle dolci.
  • Dormi in un ambiente ben arieggiato.

 

Ti È Piaciuta Questa Guida Fino A Qui? Allora Condividila Subito Con I Tuoi Amici. Grazie!

 

Adesso Ti Svelo 4 Trucchi Efficaci Su
Come Combattere La Stanchezza Fisica E Mentale

  • Cromoterapia contro l'astenia. La luce naturale ti farà bene e se ti esporrai anche dieci minuti al giorno alla luce di colore blu o turchese "ti aiuterai" a essere più sereno, a rinfrescarti la mente e a combattere il mal di testa dovuto alla tensione nervosa. Le luci colorate si trovano facilmente in commercio e potrai applicarle ad un qualsiasi portalampada. Usa gli stessi colori anche per l'abbigliamento e per dormire.
  • Gli antichi vivevano saggiamente ... I nostri avi, avevano l'abitudine di spalancare la finestra della stanza da letto prima di andare a dormire. Fallo anche tu, soprattutto in primavera. Spalanca la finestra per almeno una trentina di minuti, prima di coricarti. Così facendo l'ossigenazione migliorerà il sonno.
  • Utilizzare il computer di sera e la televisione anche di notte a letto, stressano e stancano. Il computer ti mantiene costantemente in tensione e la televisione, con le immagini in movimento, sollecita troppo il sistema nervoso. Cerca di fare una sorta di depurazione per circa un mese, eliminandone l'utilizzo almeno nelle ore serali e notturne.
  • Deliziose le pause se fatte nel modo giusto. Ogni tanto durante la giornata fermati. Mettiti comodo chiudi gli occhi e respirando profondamente trasferisciti, con la mente, in un luogo fantastico in cui ti senti magnificamente. A me di solito piace trasferirmi al mare. Mare piatto come una tavola e il Sole che mi riscalda e riempie di luce ogni cellula. Riesco a sentire l'odore e il sapore di salsedine. Davvero Fantastico!

 

  • Stanchezza Fisica e Mentale Svaniscono Quando Ti "Connetti" alla Stagione.

 

Leggi Anche:

► Stanchezza Primaverile

 

Consigli Per Gli Acquisti:

Dimagrire in 4/4

► Colite: Finalmente liberi dalla Colite! Solo con i Rimedi Verdi ...

► Capelli: La Cura dei Capelli tutta al Naturale

 

Per Te Un Mese Gratis Di Amazon Prime:

Amazon Prime

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂