Cumino

Cumino

Il Cumino Nei Suoi Semi Possiede La Cura Contro L’Epilessia. Fantastico Per La Pelle … Cumino una pianta indiana ha notevoli virtù immunostimolanti e risolve anche allergie e disturbi intestinali. I semi della Nigella Sativa, il comune cumino nero, sono utilizzati come spezia in cucina e, nella medicina tradizionale indiana, anche a scopo terapeutico. L’olio…

Continua a leggere →

Pepe: Tonico Ricostituente E Digestivo

Pepe

Pepe una semplice Spezia? Il Pepe è un magnifico rimedio naturale da usare con consapevolezza. Diuretico e Dimagrante, cura Disturbi Gastrointestinali e Infezioni… La pianta madre è di origine tropicale e il suo nome Pepe deriva dal sanscrito e significa “bacca”. I suoi fantastici frutti sono le sue bacche che diventano, a maturazione, di un meraviglioso colore rosso. Per preparare…

Continua a leggere →

Cannella: Tanta Magia da Natale all’Epifania

Cannella

Cannella: Rendi Magiche le Festività e Difenditi dalle Energie Negative Sapevi che oltre al suo aroma davvero inconfondibile la cannella custodisce altre peculiari proprietà tutte da scoprire e da beneficiare? Neutralizzando, infatti, Virus e Batteri previene Raffreddori e Influenze. Ottimo supporto per la tua digestione e se prepari il Macerato di Vino e Cannella che ti sto…

Continua a leggere →