Acqua Di Cocco: La Guida Completa

Acqua Di Cocco

In questa guida ti spiego in modo dettagliato tutto ciò che c’è da sapere dell’acqua di cocco. Ti descrivo che cosa è realmente, tutti si suoi benefici, la sua storia, dove puoi acquistarla e come utilizzarla per ottenere fantastici effetti per il tuo benessere psicofisico.

Perché ti parlo dell’acqua di cocco proprio adesso? Lo capirai leggendo le prossime 2 righe.

Vuoi ripartire alla grande? Bevi l’acqua di cocco! È un’autentica miniera di enzimi, minerali e oligoelementi che migliorano la risposta immunitaria e spazzano via l’affaticamento fisico e mentale. Regalandoti un autunno di salute.

C’è troppa chimica nella nostra vita,  troppe sostanze tossiche che inquinano l’organismo. Sono presenti nei cibi, nelle bevande, nei condimenti. E poi consumiamo troppi farmaci. Troppa chimica significa disorientare il sistema immunitario: il meccanismo difensivo più potente che la Natura ha formato in ogni essere vivente.

Per questo dobbiamo ricorrere ai preparati naturali per riattivare le nostre difese, che sono il vero baluardo contro le infezioni, i virus, gli insulti della vita moderna.

Tra le cose più devastanti per il sistema immunitario c’è lo stress, e settembre è il mese in cui si passa in poco tempo dal riposo alla vita frenetica e lavorativa della città. Questo repentino passaggio dalla vacanza al lavoro è uno dei più micidiali nemici del nostro sistema difensivo.

Cosa puoi fare? Proteggiti con quei rimedi naturali che l’umanità usa da sempre e che sono stati sperimentati da tutti i popoli della terra come efficaci.

Voglio parlare dell’acqua di cocco, che si rivela forse il migliore ricostituente per ripartire alla grande, dopo le vacanze.

Ho evidenziato già da qualche mese e soprattutto ad agosto per mezzo delle guide e video dei succhi e frullati dimagranti quanto questo frutto meraviglioso sia efficace per il dimagrimento e il benessere. Non a caso ho ricevuto svariate email e commenti pubblici e privati di persone che lo hanno sperimentato e utilizzato durante le vacanze, avvertendo benefici energetici notevoli, constatando un miglior funzionamento intestinale e digestivo. Per non parlare dell’effetto ringiovanente sulla cute. Alcune lettrici hanno segnalato l’effetto antirughe dell’olio, altre hanno sottolineato le proprietà ricostituenti della polpa del frutto.

Io vorrei richiamare la tua attenzione sulle virtù dell’acqua di cocco, capace di trasmettere ai tessuti una carica energetica senza pari e quindi di rivitalizzarci proprio a settembre, quando lo stress della ripartenza lavorativa fiacca il sistema immunitario.

Pensa che questa bevanda tropicale è stata scoperta dagli indigeni che, quando dovevano compiere lunghi percorsi nella foresta, bevevano proprio quest’acqua per combattere la fatica.

 

Se ti piacciono le mie guide, aiutami a condividerle con i tuoi amici. Grazie! 🙂

 

L'acqua di cocco, consumata per tutto settembre, ci mantiene attivi poiché ci trasferisce "l'energia verde" della pianta. Basti pensare che questo elisir viene estratto dalle giovani noci di cocco quando sono ancora verdi e contengono la massima forza germogliante, che verrà trasferita a cellule e tessuti. Ne basta un bicchiere per i primi 15 giorni dal rientro dalle vacanze, a colazione, per constatare effetti rivitalizzanti notevoli.

La ricchezza in potassio, magnesio e microelementi di quest'acqua ne fanno un ottimo ricostituente del sistema nervoso, utile per combattere la stanchezza mentale e le difficoltà di concentrazione e di memoria tipiche di fine estate. E in più, visto che non ha effetti collaterali, puoi darla tranquillamente anche ai tuoi bambini per affrontare i primi giorni di scuola.

 

  • Come terapia, meglio berla la mattina - Bevi un bicchiere di acqua di cocco ogni mattina per i primi 15 giorni di settembre: oltre a facilitare l'espulsione delle tossine estive, combatte i radicali liberi che provocano la stanchezza da rientro.

 

L'Acqua Di Cocco Non È Calorica
E Drena In Profondità

L'acqua di cocco ha un vantaggio fondamentale rispetto alla polpa e al latte, che sono molto calorici e ricchi di grassi: è praticamente quasi priva di calorie.

È un potente depurativo, e regola l'attività intestinale. Ma il suo effetto, da ricercare al rientro dalle vacanze, è quello antifatica e antistress.

Sentirsi più dinamici, più attivi, più energici: questo è l'effetto che si riscontra. Ti succede proprio come accadeva agli indigeni delle foreste tropicali, se bevi regolarmente l'acqua di cocco per qualche giorno.

L'acqua di cocco si trova facilmente nei negozi di cibi naturali oppure puoi ordinarla tramite internet.

 

A Dopo Con La Prossima Guida! 🙂

 

Leggi Anche:

► Frullati Dimagranti: La Guida Completa

 

Altri Siti Che Parlano Dell'Acqua Di Cocco:

► Cocco: Fantastici Benefici