Le 5 Chiavi Segrete Per Salute E Bellezza

Salute E Bellezza

Esistono Davvero Le 5 Chiavi Segrete Per Salute E Bellezza?

Sì esistono davvero Le 5 Chiavi Segrete Per Salute E Bellezza e diventeranno magiche se usate costantemente con equilibrio. Regalati, finalmente, Benessere E Lunga Giovinezza.

Corpo e anima stanno bene e sono in armonia quando li trattiamo nel modo giusto. Possiamo farlo grazie a operazioni semplici ma fondamentali, su cui costruire il nostro benessere profondo. Sono una guida per la salute a tutte le età.

Bellezza E Benessere sono l’armonica risonanza di una felice condizione di salute.

Raggiungere e mantenere questi traguardi è spesso il frutto di uno stile di vita adeguato, della cura di sé e del rispetto della propria natura profonda.

Ho pensato di riassumere alcuni concetti chiave di Salute E Bellezza. Come? In una breve guida che contiene tutte le mie raccomandazioni.

Ci sono, infatti, infiniti accorgimenti che puoi prendere per vivere in modo più sano e naturale. Tutto si può sintetizzare in cinque passaggi semplici:

 

Le 5 Chiavi Segrete
Per Salute E Benessere

Salute E Bellezza

  • Curare L’Alimentazione

Nutriti BeneLa dieta antiossidante allunga la vita e allontana le malattie.

 

  • Gestire Bene Le Energie

Via Lo stress. Impara a gestire la tensione e a dormire bene.

 

  • Avere Una Buona Vita Affettiva E Sessuale

Armonia Psicofisica. Una buona vita sessuale ci aiuta a realizzare noi stessi.

 

  • Raggiungere Un Buon Equilibrio Interiore

Sveglia l’energia. Coltivare il buon umore fa bene anche alla salute.

 

  • Aver Cura Del Proprio Aspetto Fisico

Cura il corpo. L’aspetto fisico parla di noi: trattiamolo con cura.

 

Questi sono i pilastri portanti del benessere, che danno insieme solidità e flessibilità alla nostra vita. Costruirli e mantenerli non è difficile. Basta cominciare.

 

Chiave 1: Nutriti Bene
La Dieta Antiossidante
Allunga La Vita E Allontana I Malanni

Salute E Bellezza

Mangiare sano e naturale è il modo migliore per mantenere l’organismo giovane ed evitare i rischi causati da sovrappeso e obesità.

 

I 3 Principi

  • Pochi grassi
  • Molti cereali integrali
  • Molti cibi antiossidanti (frutta e verdura)

 

Vitamina E
Il Più Potente Antiossidante Naturale

Salute E Bellezza

Anti Radicali. È forse il più potente antiossidante, capace di contrastare efficacemente gli effetti distruttivi dei radicali liberi.

La forma migliore di questa meravigliosa vitamina è quella naturale, che si può trovare in vari alimenti tra cui l’olio di germe di grano e altri oli vegetali ricchi di grassi polinsaturi, mandorle, nocciole, noci e cereali integrali.

Un’altra fonte interessante di vitamina E sono le spezie essiccate: basilico, salvia, timo, maggiorana, prezzemolo, rosmarino.

Abituiamoci a usare come condimento oli vegetali spremuti a freddo e usati crudi e a insaporire più spesso le vivande con le spezie citate. oltre all’effetto antiossidante, la vitamina E aiuta a restare giovani anche perché previene l’aterosclerosi, le malattie del cuore, l’ictus e l’ipercolesterolemia.

 

Dove Si Trova:

  • Olio di germe di grano
  • Oli vegetali
  • Frutta secca
  • Spezie

 

Con Il Betacarotene Salute E Bellezza A Volontà
Ritarda L’Invecchiamento Dei Tessuti

Salute E Bellezza

Anticancro. Oltre a essere un nutriente che ritarda l’invecchiamento, è anche un antiossidante ad azione anticancro.

È un precursore della vitamina A e si trova soprattutto nelle verdure a foglia verde scuro, come spinaci e bietole.

Lo troviamo anche nelle carote, nelle zucche, nei peperoni gialli e in albicocche, meloni, arance, papaia e mele con la buccia.

 

Dove Si Trova:

  • Verdure a foglia verde
  • Carote
  • Zucche
  • Peperoni
  • Albicocche
  • Meloni

 

Vitamina C
Protegge Dai Virus E Dal Cancro

Salute E Bellezza

Salute E Bellezza Assicurata Con Elasticità. Mantiene integre le proteine che formano il collagene, assicurando così la salute della pelle, l’elasticità dei legamenti e delle cartilagini, la resistenza dei tendini.

Inoltre è un valido nutriente anticancro, poiché previene la trasformazione dei nitriti, diffusi conservanti alimentari dei cibi carnei e degli insaccati, in nitrosamine, note sostanze cancerogene.

La vitamina C protegge anche le membrane cellulari dagli attacchi dei virus. I cibi che la contengono sono gli agrumi, ma anche diverse verdure tra cui i broccoli, i peperoni, le cime di rapa, i cavoli e i cavolfiori.

 

Dove Si Trova:

  • Agrumi
  • Broccoli
  • Peperoni
  • Cime di rapa
  • Cavoli e cavolfiori

 

Bioflavonoidi
Rinforzano I Vasi E Riducono Il Colesterolo

Salute E Bellezza

 

Prevenzione. Sono sostanze antiossidanti vegetali, note con il nome di rutina ed esperidina, che aiutano a rafforzare e proteggere le pareti dei vasi sanguigni, a prevenire l’insorgenza di cataratta e a ridurre il tasso di colesterolo nel sangue.

Buone fonti alimentari di bioflavonoidi sono: frutti come mirtilli, ciliegie, fragole, lamponi, uva, amarene, prugne e susine.

Verdure come cipolle e cavolo rosso e bevande come tè e vino rosso.

 

Dove Si Trova:

  • Frutti di bosco
  • Cipolle
  • Cavolo rosso
  • Vino rosso

 

Attenzione A Non Ingrassare
Obesità E Sovrappeso Sono Minacce Concrete

Salute E Bellezza

A Rischio Salute E Bellezza. Pesi più di quanto dovresti? Anche tu appartieni a quella metà della popolazione italiana che è in sovrappeso e non è soddisfatta del proprio aspetto.

Quasi sei milioni d’italiani sono obesi e questo significa essere a maggior rischio di malattia, e di vivere maggiori stress psicologici e discriminazioni anche a causa degli attuali modelli di bellezza maschile e femminile. Se sei obeso, il rischio di sviluppare una serie di gravi problemi di salute diventa molto concreto.

Ipertensione, diabete, dislipidemie, cardiopatia ischemica, osteoartrite, apnea notturna e vari disagi fisici sono più frequenti nella popolazione obesa.

Torna Qui, Il Corso Continua …

 

Il Corso Continua Qui:

► Come Combattere Lo Stress

► Come Avere Una Buona Vita Sessuale

 

Leggi Anche:

► Mangio Poco E Ingrasso, Perché?

 

Dai Un’Occhiata Al Mio Ultimo Lavoro:

Acidità E Mal Di Stomaco ► Acidità E Mal Di Stomaco: Un Fuoco Che Brucia Dentro (Risolvilo con un Click! Vol. 2)

Finalmente la soluzione, risolvendo la Causa e non il Sintomo. Il sintomo del bruciore può rappresentare una difficoltà a esprimere la propria aggressività perché è vissuta come distruttiva.

In chiave simbolica l’aumento dell’acidità gastrica e la diminuzione delle difese della parete gastrica possono essere considerati simili a un meccanismo auto aggressivo, all’esplosione di un fuoco che non trova altri sbocchi o sufficienti substrati su cui agire.

 

A Domani Con La Seconda Chiave! 🙂